Scroll Top

il presente
per costruire
un nuovo futuro

Da oltre trent’anni, ci impegniamo a migliorare la vita delle persone e delle comunità in cui vivono. La nostra azione sul territorio è guidata da tre obiettivi strategici: proteggere l’ambiente, valorizzare il capitale umano, promuovere l’innovazione sociale.

Storie

La nostra nuova sezione
per raccontare e approfondire
bandi, persone e progetti
attraverso contenuti inediti

Programmazione 2023

Per il triennio 2023-2025 la Fondazione conferma l’indirizzo della propria azione verso il perseguimento di 3 Obiettivi Strategici: Ambiente; Capitale Umano; Innovazione Sociale.

Scopri le prioritĂ  di azione, gli strumenti e le modalitĂ  operative che proponiamo nel Documento di Programmazione 2023 per ciascuno dei 3 Obiettivi individuati.

Obiettivo 1

Protezione, Cura dell’Ambiente e Valorizzazione dei Territori

Obiettivo 2

Valorizzazione del Capitale Umano e Promozione di opportunitĂ  a favore dei Giovani