Lavora con noi

Fondazione Cariverona è impegnata dal 1991 nel sostenere iniziative di enti pubblici e privati non profit e a realizzare progetti di iniziativa diretta per lo sviluppo economico, sociale e culturale nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova. L’impegno per queste complesse attività è affidato ad un team di persone competenti, unite e motivate dalla passione per la nostra missione.

Inviare la candidatura per le posizioni aperte o per l’area di interesse è molto semplice. Cliccando sul link presente all’interno della posizione aperta o dell’area si aprirà una mail precompilata: mantieni l’oggetto, allega il tuo cv e ogni informazione che riterrai ci possa essere utile.

Prima di inviare la candidatura ti preghiamo di leggere l’informativa privacy: con l’invio dichiari di averla letta e compresa.

Grazie sin da ora per aver pensato a noi.

Aree

• AREA LEGALE E AFFARI GENERALI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • AREA COMUNICAZIONE E ACQUISTI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • AREA ATTIVITÀ ISTITUZIONALI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • AREA ATTIVITÀ PATRIMONIALE E FINANZIARIE per inoltrare CV CLICCA QUI
  • PIANIFICAZIONE, CONTROLLO DI GESTIONE E RISK MANAGEMENT per inoltrare CV CLICCA QUI
  • AREA AMMINISTRAZIONE per inoltrare CV CLICCA QUI
  • AREA IMMOBILIARE E SICUREZZA per inoltrare CV CLICCA QUI
  • ORGANIZZAZIONE E PARTECIPAZIONI SOCIETARIE TERRITORIALI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • UFFICIO PROGRAMMI EUROPEI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • SISTEMI INFORMATIVI per inoltrare CV CLICCA QUI
  • RISORSE UMANE per inoltrare CV CLICCA QUI
  • INTERNAL AUDIT E CONTROLLI ESTERNI per inoltrare CV CLICCA QUI

Posizioni aperte

Non sono attualmente presenti posizioni aperte.