Richiesta logo

Per il corretto utilizzo del logo e le modalità di richiamo del sostegno della Fondazione è disponibile il Manuale di Comunicazione che ne contiene le linee guida.

Di seguito è possibile scaricarlo insieme al nostro logo, nei vari formati disponibili.

Il logotipo è di proprietà esclusiva della Fondazione Cassa di Risparmio di Verona Vicenza Belluno e Ancona che ne consente l’utilizzo e la riproduzione nell’ambito di pubblicazioni, manifestazioni ed eventi per iniziative a favore delle quali siano già stati stanziati contributi da parte della Fondazione, dietro precisa autorizzazione.

Ricordiamo pertanto che è sempre necessario inviare le bozze dei materiali di comunicazione che si intendono realizzare, con adeguato anticipo (almeno 10 giorni lavorativi) all’indirizzo [email protected] per richiederne l’approvazione.