Cosa faremo nel 2018?

Scoprilo sul nostro sito

Il nostro Consiglio Generale il 30 ottobre scorso ha approvato il Documento di Programmazione Annuale 2018, fissando le linee direttrici dell’attività istituzionale per il prossimo esercizio.

Ricordiamo che nel 2018 intento della Fondazione è valorizzare e rafforzare: Trasversalità, Promozione di reti territoriali, Monitoraggio e valutazione, Rafforzamento delle competenze.

Agiremo con  Bandi, Richieste di terzi tramite Sessioni Erogative, Progettualità di iniziativa della Fondazione, attivando su specifici ambiti dei tavoli partecipati, al fine di definire programmazioni che valorizzino anche le esperienze in corso nei diversi territori.

Ora trovate sul sito gli aggiornamenti relativi a quanto sopra richiamato nelle seguenti parti:

Documenti programmatici, dove potrete scaricare il documento di programmazione annuale 2018

– Aree di intervento: Area socio-sanitaria e welfare del territorio, Area formazione e ricerca, Area arte e cultura

Come accedere ai contributi

Altre modalità di richiesta

Successivamente verrà pubblicato il calendario dei bandi e delle sessioni erogative.

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità