Cosa faremo nel 2018?

Scoprilo sul nostro sito

Il nostro Consiglio Generale il 30 ottobre scorso ha approvato il Documento di Programmazione Annuale 2018, fissando le linee direttrici dell’attività istituzionale per il prossimo esercizio.

Ricordiamo che nel 2018 intento della Fondazione è valorizzare e rafforzare: Trasversalità, Promozione di reti territoriali, Monitoraggio e valutazione, Rafforzamento delle competenze.

Agiremo con  Bandi, Richieste di terzi tramite Sessioni Erogative, Progettualità di iniziativa della Fondazione, attivando su specifici ambiti dei tavoli partecipati, al fine di definire programmazioni che valorizzino anche le esperienze in corso nei diversi territori.

Ora trovate sul sito gli aggiornamenti relativi a quanto sopra richiamato nelle seguenti parti:

Documenti programmatici, dove potrete scaricare il documento di programmazione annuale 2018

– Aree di intervento: Area socio-sanitaria e welfare del territorio, Area formazione e ricerca, Area arte e cultura

Come accedere ai contributi

Altre modalità di richiesta

Successivamente verrà pubblicato il calendario dei bandi e delle sessioni erogative.

VOCI OLIMPICHE – ISCRIZIONI DA TUTTO IL MONDO

Oltre 200 le iscrizioni alla prima edizione della competizione per voci barocche nata da un’idea del M° Andrea Marcon e promossa da Fondazione Cariverona e Società del Quartetto di Vicenza

GIULIO ROMANO. ARTE E DESIDERIO

La nuova mostra di Palazzo Te per celebrare la produzione artistica del genio capitolino