BANDO WELFARE & FAMIGLIA

Il bando è diretto a promuovere nei territori di riferimento un numero limitato di iniziative di sistema, sperimentali ed innovative finalizzate a sostenere e a valorizzare la famiglia, intesa nella sua accezione più ampia ed articolata, in particolare nei seguenti ambiti:

1. gestione/cura/valorizzazione delle persone anziane;
  2. disagio minorile o giovanile;
  3. disabilità psico-fisica.

Il bando è strutturato in due fasi successive e prevede, per le reti di partenariato che avranno superato la prima fase di pre-selezione, uno specifico percorso di co-progettazione anche con servizi di formazione/supporto garantiti dalla Fondazione stessa, diretto alla definizione delle progettualità esecutive che saranno successivamente sottoposte a nuova valutazione da parte della Fondazione, per l’eventuale assegnazione di un affiancamento contributivo

Saranno prese in considerazione, in via prevalente ai sensi dell’art. 2, comma 3 dello Statuto, le istanze presentate da enti con sede nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova o le cui attività progettuali insistano nei medesimi territori.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

Si è concluse l’iter di valutazione del primo gruppo di progettualità selezionate  nell’ambito del Bando Welfare e Famiglia (1^ sessione).

Sono state sostenute tutte e quattordici le progettualità che hanno avuto accesso al percorso di accompagnamento. L’impegno complessivamente deliberato dalla Fondazione per questa prima sessione è pari ad euro 7.000.000. Consulta gli esiti on line e visualizza la pagina dedicata ai progetti sostenuti.

Si è concluso l’iter di valutazione del secondo gruppo di progettualità selezionate nell’ambito del Bando Welfare e Famiglia (2^ sessione).

Sono state sostenute tutte e dodici le progettualità che hanno avuto accesso al percorso di accompagnamento. L’impegno complessivamente deliberato dalla Fondazione per questa seconda sessione è pari ad euro 4.475.000. Consulta gli esiti on line e visualizza la pagina dedicata ai progetti sostenuti.

Area socio sanitaria e welfare del territorio

Anno: 2017

Stato: Chiuso

1^ SELEZIONE