BANDO crescerAI
FONDO REPUBBLICA DIGITALE

Dalla condivisione degli obiettivi strategici e operativi dell’Impresa Sociale Fondo Repubblica Digitale e di Google.org – ente filantropico dell’omonima società – nasce il bando “crescerAI”, che invita soggetti pubblici, privati senza scopo di lucro ed enti del terzo settore a presentare proposte progettuali per lo sviluppo di soluzioni di Intelligenza Artificiale di tipo open source destinate alle piccole e medie imprese del Made in Italy con una particolare attenzione alle imprese che si muovono in settori e contesti svantaggiati del Paese.

Il bando sostenuto da Google.org con 2,2 milioni di euro mira a selezionare progetti scalabili, capaci di generare un beneficio funzionale alle esigenze del tessuto produttivo di PMI e imprese sociali italiane.

Le proposte formulate da soggetti pubblici e privati senza scopo di lucro – come per esempio università, istituti e centri di ricerca, e centri di trasferimento tecnologico – dovranno essere presentate entro le ore 13.00 del 31 gennaio 2024 attraverso il portale Re@dy.

Per ulteriori informazioni scarica le slide di presentazione (PDF) e  consulta il sito del Fondo Repubblica Digitale a questo LINK

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE