BANDO CANTIERE DIDATTICA

Il bando è diretto a sostenere gli Istituti scolastici di ogni ordine e grado, ad esclusione delle Scuole d’infanzia, preferibilmente in coordinamento di rete, nell’attivazione di progetti volti al rinnovamento della propria attività didattica e alla sperimentazione di modelli formativi innovativi al fine di creare migliori condizioni per l’apprendimento, il coinvolgimento e/o l’integrazione degli alunni.

Saranno prese in considerazione, in via prevalente ai sensi dell’art. 2, comma 3 dello Statuto, le istanze presentate da enti con sede nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova o le cui attività progettuali insistano nei medesimi territori.

IN ARRIVO

APERTO

CHIUSO

IN VALUTAZIONE

VALUTAZIONE CONCLUSA

In risposta al Bando Cantiere Didattica che sì è chiuso il 10 marzo 2017, sono pervenute 132 domande di contributo con un importo richiesto pari a circa 3,15 milioni di euro, con un rapporto tra risorse disponibili e risorse richieste in affiancamento di 1:2,52.

La Fondazione ha sostenuto 60 progetti assegnando l’intero budget a disposizione.

Area Formazione e Ricerca

Stato del bando: Chiuso

Scadenza: 10.03.2017 ore 17.00

Risorse assegnate: euro 1.250.000