fbpx
Scroll Top

LAVORA CON FONDAZIONE

La nuova sezione del sito di Fondazione dedicata alla scoperta e all'inoltro di candidature per le posizioni aperte

Il nostro impegno – come soggetto privato non profit – è diretto a promuovere progetti innovativi per il bene di tutti, in tanti settori, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova.

L’impegno per queste complesse attività è affidato ad un team di persone competenti, unite e motivate dalla passione per la nostra missione.

Per raccogliere le candidature di chi volesse proporsi a far parte di questa squadra abbiamo aperto nel nostro sito la sezione Lavora con noi, dove è possibile visualizzare eventuali posizioni aperte oppure effettuare la propria candidatura spontanea.

Cliccando sul link presente all’interno della posizione aperta o dell’area di interesse si aprirà una mail precompilata a cui allegare il proprio cv ed ogni informazione ritenuta utile.

Attualmente si ricercano Junior Community Developer, Junior Communication Specialist ed è anche aperta un’opportunità di stage-tirocinio nell’ambito dell’ufficio Comunicazione.

 

Altri aggiornamenti

Infermiere di famiglia: a Sedico 70 persone fragili assistite in sei mesi

Attraverso l’introduzione di questa nuova figura, il progetto del Comune di Sedico punta a fornire un’assistenza socio-sanitaria a 360 gradi in grado di mettere in rete e valorizzare le risorse del territorio

Non sono emergenza: una nuova luce sul disagio degli adolescenti

La campagna comunicativa racconta la condizione giovanile attraverso un fotoreportage, un documentario e un report statistico per promuovere una narrazione alternativa del fenomeno

Bando STeP: insieme per la crescita sostenibile dei territori

L’iniziativa mette a disposizione 2 milioni di euro per progetti in grado di attivare e coinvolgere la comunità nella risposta ai bisogni locali

Da lineare a circolare: l’educazione del bando Format per un nuovo modello economico

L’iniziativa mette a disposizione 1,5 milioni di euro per progetti di formazione ed empowerment in grado di creare buone pratiche di produzione o consumo

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !