fbpx
Scroll Top

LAVORA CON FONDAZIONE

La nuova sezione del sito di Fondazione dedicata alla scoperta e all'inoltro di candidature per le posizioni aperte

Il nostro impegno – come soggetto privato non profit – è diretto a promuovere progetti innovativi per il bene di tutti, in tanti settori, con l’obiettivo di favorire lo sviluppo economico, sociale e culturale nelle province di Verona, Vicenza, Belluno, Ancona e Mantova.

L’impegno per queste complesse attività è affidato ad un team di persone competenti, unite e motivate dalla passione per la nostra missione.

Per raccogliere le candidature di chi volesse proporsi a far parte di questa squadra abbiamo aperto nel nostro sito la sezione Lavora con noi, dove è possibile visualizzare eventuali posizioni aperte oppure effettuare la propria candidatura spontanea.

Cliccando sul link presente all’interno della posizione aperta o dell’area di interesse si aprirà una mail precompilata a cui allegare il proprio cv ed ogni informazione ritenuta utile.

Attualmente si ricercano Junior Community Developer, Junior Communication Specialist ed è anche aperta un’opportunità di stage-tirocinio nell’ambito dell’ufficio Comunicazione.

 

Altri aggiornamenti

Il Consiglio generale elegge Bruno Giordano nuovo presidente

L’imprenditore, già consigliere generale della Fondazione, succede ad Alessandro Mazzucco. Nominati anche i membri del Consiglio di amministrazione, del Consiglio generale e del Collegio sindacale

Bilancio 2023: un patrimonio solido per un futuro fondato su ambiente, giovani e innovazione sociale

Il Consiglio generale approva l’ultimo bilancio del mandato del presidente Mazzucco: numeri in crescita e ruolo sempre più dinamico per guidare lo sviluppo dei territori

Come introdurre l’educazione alla sostenibilità nelle scuole?

Il percorso formativo Inter-Essere, rivolto a docenti e dirigenti, mira a fornire conoscenze e strumenti utili per elaborare nuove strategie di progettazione didattica legate all’ambiente

Spazi aggregativi di prossimitĂ : nuove occasioni di crescita per adolescenti vulnerabili

Con i Bambini sostiene 28 progetti con 20 milioni di euro per rilanciare la partecipazione attiva e il protagonismo dei giovani tra i 10 e i 17 anni

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !