IL CONCERTO DI NATALE 2020

Il tradizionale appuntamento natalizio diventa televisivo, radiofonico ed online

Il progetto Fondazione Cariverona Cultura mantiene vivo il tradizionale appuntamento con il Concerto di Natale, un’esperienza condivisibile per tutti dalla propria casa, diventando quest’anno un evento televisivo, radiofonico ed online!

Con la straordinaria partecipazione del soprano Roberta Invernizzi e della flautista Anna Fusek accompagnate dalla Venice Baroque Orchestra diretta dal maestro Andrea Marcon, il Concerto di Natale verrà trasmesso più volte sulle emittenti televisive locali a partire dal 23 dicembre in diverse fasce orarie ed in streaming sui canali social di Fondazione Cariverona, con l’esecuzione di un programma dedicato alle musiche di Corelli, Scarlatti, Pez e Vivaldi.

Ma prima, domenica 20 dicembre alle ore 16.55, tutti gli appassionati radioascoltatori potranno godere della messa in onda del Concerto di Natale nel prestigioso spazio musicale Domenica in Concerto di Radio RAI 3, il programma curato e condotto da Mauro Maugeri che offre l’ascolto di concerti provenienti dalle più diverse sale del mondo, dal Musikverein di Vienna alla Carnegie Hall di New York, dalla Kaisersaal di Würzburg al Parco della Musica di Roma, dall’Opera di Dubai alla Suntory Hall di Tokyo.

Il calendario completo della messa in onda è disponibile alla pagina dedicata al progetto.

JUNIOR INNOVATION BOOTCAMP

Foundation Open Factory sostiene un’esperienza formativa retribuita per giovani studenti e professionisti all’interno di progetti di co-innovazione

HUMAN RE-CONNECTION

Dopo la partecipata esperienza di Master Class parte il nuovo progetto di formazione Human Re-connection ideato da Pleiadi con il sostegno di Fondazione Cariverona