fbpx

VIVOTEATRO

Fondazione Cariverona promuove un nuovo network per la valorizzazione di cinque importanti realtà teatrali del proprio territorio

Il circuito VivoTeatro è il nuovo network dedicato alla cultura a 360°, che riunisce alcune importanti realtà teatrali delle province in cui opera Fondazione – Verona, Vicenza, Belluno e Ancona – ed enti ed esercizi commerciali che offrono prodotti e servizi nell’ambito della cultura. Il progetto VivoTeatro nasce su iniziativa della nostra Fondazione, che tra i propri obbiettivi ha quello della valorizzazione del patrimonio culturale, anche attraverso progetti speciali come questo.

Nasce così un nuovo circuito di cui fanno parte cinque importanti realtà teatrali per dare vita ad un progetto a lungo termine, destinato nel tempo a crescere coinvolgendo altre realtà e nuovo pubblico: Teatro Ristori di Verona, Teatro Comunale di Vicenza, Teatro Salieri di Legnago, Teatro delle Dolomiti di Belluno e Teatro delle Muse di Ancona.

L’obbiettivo del circuito è mettere il pubblico al centro dell’attenzione e dargli la possibilità di accedere ad una vasta gamma di servizi, accomunanti dal denominatore comune della cultura.

L’affiliazione degli utenti a VivoTeatro permette infatti l’accesso a vantaggi esclusivi e speciali iniziative, quali sconti sull’acquisto dei biglietti di ingresso nei teatri affiliati al circuito e altre forme di agevolazione per l’acquisto dei prodotti e/o la fruizione dei servizi di altri esercizi commerciali, aziende ed enti convenzionati. Il network VivoTeatro si prefigge di entrare in comunicazione diretta con il pubblico, proponendogli sia un’offerta completa di spettacoli nei propri teatri, sia l’accesso a vantaggiose convenzioni con partner che parlano di “cultura”, come cinema, librerie, musei e gallerie d’arte.

Tramite la sottoscrizione gratuita della Card VivoTeatro sarà possibile accedere a vantaggi esclusivi e speciali iniziative. Tutte le convenzioni sono disponibili alla pagina dedicata.

Visita il sito, scopri di più e sottoscrivi la card.

Scarica il pieghevole.

Altri aggiornamenti

VOCI OLIMPICHE – ISCRIZIONI DA TUTTO IL MONDO

Oltre 200 le iscrizioni alla prima edizione della competizione per voci barocche nata da un’idea del M° Andrea Marcon e promossa da Fondazione Cariverona e Società del Quartetto di Vicenza

GIULIO ROMANO. ARTE E DESIDERIO

La nuova mostra di Palazzo Te per celebrare la produzione artistica del genio capitolino

SEGUI IN DIRETTA WELFARE on STAGE 3

Partecipa in streaming al tradizionale evento dedicato al Bando Welfare & Famiglia di Fondazione Cariverona

DUE NUOVE MOSTRE DI FONDAZIONE CARIVERONA

“Carlo Zinelli. Visione continua” e “Omaggio a Mirko Basaldella”. Le due nuove mostre di Fondazione Cariverona visitabili dal 12 ottobre al 12 gennaio