TEATRO RISTORI – IL CONCERTO INAUGURALE DELLA STAGIONE IN DIRETTA TV

Venerdì 9 ottobre alle 20.30 il concerto inaugurale della stagione in diretta TV su TeleArena e in streaming sui social del Teatro Ristori

Condividere con il territorio uno dei nostri progetti d’eccellenza, con questo spirito Fondazione Cariverona e Teatro Ristori offrono a tutti la possibilità di seguire il concerto inaugurale della stagione 2020/21 del Teatro Ristori in diretta TV sull’emittente TeleArena ed in streaming sui canali social, venerdì 9 ottobre alle ore 20.30. Una bella occasione per stare insieme, con l’elegante voce del contralto Sara Mingardo accompagnata alla Venice Baroque Orchestra diretta da Andrea Marcon. Il programma del concerto inaugurale sarà dedicato a musiche di Vivaldi, Händel e Geminiani.

Dopo i difficili mesi appena trascorsi, l’evento inaugurale della stagione del Teatro Ristori, diventa un momento di condivisione e ripartenza, promuovendo attraverso la musica, una comunità aperta e coesa.

Maggiori informazioni sul concerto, sugli interpreti e sulla stagione sono disponibili direttamente sul sito del Teatro Ristori.

PROGRAMMA DEL CONCERTO

Sinfonia in sol maggiore per archi e basso continuo, RV 146
Allegro – Andante e sempre piano – Presto

GEORG FRIEDRICH HÄNDEL