DIAMO SPAZIO ALLE VOSTRE IDEE

Fondazione Cariverona ha aperto una call per la locazione dello spazio di via Carrera all’interno di Palazzo Fulcis a Belluno

Risiedi nel bellunese ed hai un’idea imprenditoriale per un’attività ma non hai ancora trovato gli spazi adatti per avviarla? Considera questa nostra nuova opportunità!

Fondazione Cariverona intende, infatti, acquisire manifestazioni di interesse per la locazione di un’unità immobiliare di sua proprietà collocata all’interno dello storico Palazzo Fulcis, in Via Carrera 11 a Belluno.

Gli spazi disponibili alla locazione sono quelli che trovate descritti nella scheda tecnica qui allegata, con la planimetria e le caratteristiche di servizi e impianti.

E’ importante precisare che la destinazione edilizia del locale è attività commerciale e quindi le attività che potrete individuare dovranno essere congruenti con l’autorizzazione del Comune di Belluno.

Le tipologie di utilizzo saranno coerenti con le caratteristiche dell’immobile e comunque non saranno realizzabili quelle non ritenute compatibili con le attività presenti a Palazzo Fulcis e nelle proprietà confinanti.

La Fondazione deve infatti selezionare l’assegnatario coerentemente al contesto con il quale si dovrà necessariamente coordinare.

Gli interessati dovranno presentare una proposta nella quale venga esplicitato sia il progetto imprenditoriale con il contenuto dell’attività da realizzare e sia il corrispettivo economico offerto, considerando che il contratto di locazione sarà del tipo commerciale con durata ipotizzata di 6+6 anni, con possibilità di proroga.

Prima della presentazione della manifestazione di interesse, però, vi richiediamo di effettuare un sopralluogo dei locali in data da concordare con un nostro referente. Per questa attività potete inviare una richiesta a mezzo mail – all’attenzione dell’ing. Michele Costantino – agli indirizzi [email protected] e      [email protected]

Gli interessati potranno inviare entro le ore 12.00 del 10 settembre 2019, a mezzo PEC, la propria manifestazione d’interesse contenente gli elementi sopra precisati al seguente indirizzo: [email protected]

Fondazione potrà richiedere, se lo riterrà, informazioni aggiuntive e potrà, poi, intraprendere con uno o più dei soggetti che avranno manifestato l’interesse trattative volte all’eventuale perfezionamento del contratto.

Fondazione Cariverona si riserva, peraltro, la facoltà di non procedere in esito alla procedura al perfezionamento di alcun contratto, nonché di ricercare potenziali conduttori per l’immobile anche con diverse modalità.

Allegata Scheda Tecnica

SESSIONE EROGATIVA 2019 – ESITI

Online i risultati del sostegno ai progetti selezionati tra quelli non candidabili sui bandi tematici 2019

ESITI BANDO CULTURA IN RETE