Scroll Top

SÌAMO IL FUTURO

Partecipa all’evento dell’11 novembre e scopri la programmazione triennale 2023-2025 della Fondazione Cariverona

La tappa conclusiva del format amo vedrà Verona nuovamente protagonista l’11 novembre, questa volta per parlare di Futuro. L’evento al Teatro Ristori avrà infatti come focus la presentazione del Documento Programmatico Pluriennale 2023-2025 e il conseguente impegno di Fondazione Cariverona per il prossimo triennio.

amo è il format studiato per le persone e i loro territori, un progetto itinerante sulla sostenibilità ambientale e sociale, per contribuire a generare relazioni fondate sulla fiducia in continuità nel dialogo con le nostre comunità.

Il percorso, avviato lo scorso 29 settembre a Vicenza con l’evento dedicato all’innovazione sociale, ha poi fatto tappa a Verona per un confronto dedicato alla valorizzazione del capitale umano ed a Belluno dove si è focalizzato sul tema dell’ambiente, da proteggere, curare e valorizzare.

La partecipazione in presenza all’evento dell’11 novembre è gratuita previa prenotazione tramite Eventbrite a questo LINK

Gli spettatori potranno seguire la presentazione anche collegandosi in diretta streaming ai canali social della Fondazione.

amo il Futuro
11 novembre 2022
Verona, Teatro Ristori

Evento di Presentazione del Documento di Programmazione Pluriennale 2023/2025 della Fondazione Cariverona

Intervengono per Fondazione Cariverona
Alessandro Mazzucco, Presidente
Filippo Manfredi, Direttore Generale
Marta Cenzi, Responsabile Attività Istituzionali

Partecipano
Adele Pardi e Noirêve, voce, violoncello, elettronica
Nadia Ischia, Sand Artist

Presenta Claudio Ruatti, Conduttore TV

Al termine dell’appuntamento, un aperitivo per condividere un momento di networking.

Maggiori informazioni sul progetto Sìamo sono disponibili alla PAGINA DEDICATA

Foundation Open Factory: 10 progetti per potenziare il terzo settore

Le iniziative, sostenute dalla terza edizione del programma fondato sull’open innovation, sono state presentate giovedì 15 febbraio nella sede di Eataly a Verona

Mozart a Verona 2024: un’edizione da record