fbpx
Scroll Top

ROADSHOW BANDO VALORE TERRITORI

Quattro incontri per rispondere alle vostre domande

Si è concluso il ciclo d’incontri tenutosi nelle province di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, dedicato alla presentazione del nuovo Bando Valore Territori, frutto dell’articolato percorso di ascolto che ha recentemente coinvolto circa 400 enti provenienti da tutti i territori di riferimento della Fondazione.

Nel corso degli eventi, organizzati a Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, sono stati illustrati agli oltre 500 partecipanti i contenuti e la strategia del bando. Il nostro Direttore Generale Giacomo Marino, insieme a Marta Cenzi responsabile dell’area Attività Istituzionali ed ai consulenti del Gruppo CLAS che hanno collaborato alla stesura del bando, hanno risposto ai quesiti e alle richieste di approfondimento formulate dal pubblico.

Il Bando vuole proporsi come uno strumento di sostegno per iniziative innovative di ampio respiro che valorizzino il territorio con un approccio sistemico, con modelli realizzativi improntati alla sostenibilità, all’intersettorialità, alla creazione di valore durevole per le comunità attraverso la promozione di reti e di collaborazioni virtuose.

Le domande emerse dal confronto nelle quattro province, verranno pubblicate sul sito della Fondazione nella sezione F.A.Q. del Bando Valore Territori.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è disponibile, oltre al consueto help desk tecnico, il supporto telefonico al numero 045 8057357 o all’email [email protected].

Servizio di Telepace sulla tappa di Verona al Teatro Ristori

Altri aggiornamenti

Bando Social Innovation Trail: sinergie strategiche per innovare il terzo settore

Fino al 7 febbraio gli enti interessati a partecipare possono candidare un progetto a forte impatto sociale e ottenere il supporto tecnologico di cui hanno bisogno per realizzarlo

Una serata in compagnia del giovane Mozart

Il concerto del 7 gennaio celebra il talento del grande compositore salisburghese con le note di Magdalena Malec, sullo stesso organo con cui, 255 anni fa, incantò i veronesi

Rigeneriamo il welfare: 24 progetti innovativi e sostenibili per costruire comunità più inclusive

Con circa 3 milioni di euro, il bando Welfare generativo coinvolgerà più di 600 gli enti nella riqualificazione di 170 servizi, prodotti o spazi con interventi che avranno un impatto su oltre 20mila cittadini

Terra & Tech: il futuro del vino passa dalle startup

Filiera Futura e I3P lanciano una call internazionale per imprese innovative con idee, prototipi o soluzioni già sul mercato per digitalizzare e rendere più sostenibile la filiera vitivinicola: candidature aperte fino al 27 gennaio 2025

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !