fbpx
Scroll Top

ROADSHOW BANDO VALORE TERRITORI

Quattro incontri per rispondere alle vostre domande

Si è concluso il ciclo d’incontri tenutosi nelle province di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, dedicato alla presentazione del nuovo Bando Valore Territori, frutto dell’articolato percorso di ascolto che ha recentemente coinvolto circa 400 enti provenienti da tutti i territori di riferimento della Fondazione.

Nel corso degli eventi, organizzati a Verona, Vicenza, Belluno e Ancona, sono stati illustrati agli oltre 500 partecipanti i contenuti e la strategia del bando. Il nostro Direttore Generale Giacomo Marino, insieme a Marta Cenzi responsabile dell’area Attività Istituzionali ed ai consulenti del Gruppo CLAS che hanno collaborato alla stesura del bando, hanno risposto ai quesiti e alle richieste di approfondimento formulate dal pubblico.

Il Bando vuole proporsi come uno strumento di sostegno per iniziative innovative di ampio respiro che valorizzino il territorio con un approccio sistemico, con modelli realizzativi improntati alla sostenibilità, all’intersettorialità, alla creazione di valore durevole per le comunità attraverso la promozione di reti e di collaborazioni virtuose.

Le domande emerse dal confronto nelle quattro province, verranno pubblicate sul sito della Fondazione nella sezione F.A.Q. del Bando Valore Territori.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è disponibile, oltre al consueto help desk tecnico, il supporto telefonico al numero 045 8057357 o all’email [email protected].

Servizio di Telepace sulla tappa di Verona al Teatro Ristori

Altri aggiornamenti

Infermiere di famiglia: a Sedico 70 persone fragili assistite in sei mesi

Attraverso l’introduzione di questa nuova figura, il progetto del Comune di Sedico punta a fornire un’assistenza socio-sanitaria a 360 gradi in grado di mettere in rete e valorizzare le risorse del territorio

Non sono emergenza: una nuova luce sul disagio degli adolescenti

La campagna comunicativa racconta la condizione giovanile attraverso un fotoreportage, un documentario e un report statistico per promuovere una narrazione alternativa del fenomeno

Bando STeP: insieme per la crescita sostenibile dei territori

L’iniziativa mette a disposizione 2 milioni di euro per progetti in grado di attivare e coinvolgere la comunità nella risposta ai bisogni locali

Da lineare a circolare: l’educazione del bando Format per un nuovo modello economico

L’iniziativa mette a disposizione 1,5 milioni di euro per progetti di formazione ed empowerment in grado di creare buone pratiche di produzione o consumo

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !