fbpx

Ricerca Scientifica e Mobilità degli studiosi Bando di ACRI e Fondazione Cariverona per Sostenere Il “YOUNG INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM”

L’ACRI, l’associazione delle Fondazioni di origine bancaria, è impegnata a promuovere la ricerca scientifica e le collaborazioni internazionali tra centri di ricerca, favorendo la mobilità dei giovani ricercatori.

Lo fa con un bando – al cui sostegno contribuisce anche Fondazione Cariverona – che agevola la partecipazione di giovani ricercatori, impegnati in strutture di ricerca all’estero, a congressi di rilevanza internazionale organizzati da enti di ricerca italiani. Il bando dell’ACRI sostiene inoltre l’attività di ricerca dei giovani ricercatori in una rete di centri di ricerca italiani.

Il progetto si chiama “Young Investigator Training Program” e il bando scade il 31 ottobre prossimo, affinché le attività finanziate possano iniziare a gennaio 2018.

 

Visualizza il comunicato stampa (PDF).

Altri aggiornamenti

VOCI OLIMPICHE – ISCRIZIONI DA TUTTO IL MONDO

Oltre 200 le iscrizioni alla prima edizione della competizione per voci barocche nata da un’idea del M° Andrea Marcon e promossa da Fondazione Cariverona e Società del Quartetto di Vicenza

GIULIO ROMANO. ARTE E DESIDERIO

La nuova mostra di Palazzo Te per celebrare la produzione artistica del genio capitolino

SEGUI IN DIRETTA WELFARE on STAGE 3

Partecipa in streaming al tradizionale evento dedicato al Bando Welfare & Famiglia di Fondazione Cariverona

DUE NUOVE MOSTRE DI FONDAZIONE CARIVERONA

“Carlo Zinelli. Visione continua” e “Omaggio a Mirko Basaldella”. Le due nuove mostre di Fondazione Cariverona visitabili dal 12 ottobre al 12 gennaio