fbpx

Ricerca Scientifica e Mobilità degli studiosi Bando di ACRI e Fondazione Cariverona per Sostenere Il “YOUNG INVESTIGATOR TRAINING PROGRAM”

L’ACRI, l’associazione delle Fondazioni di origine bancaria, è impegnata a promuovere la ricerca scientifica e le collaborazioni internazionali tra centri di ricerca, favorendo la mobilità dei giovani ricercatori.

Lo fa con un bando – al cui sostegno contribuisce anche Fondazione Cariverona – che agevola la partecipazione di giovani ricercatori, impegnati in strutture di ricerca all’estero, a congressi di rilevanza internazionale organizzati da enti di ricerca italiani. Il bando dell’ACRI sostiene inoltre l’attività di ricerca dei giovani ricercatori in una rete di centri di ricerca italiani.

Il progetto si chiama “Young Investigator Training Program” e il bando scade il 31 ottobre prossimo, affinché le attività finanziate possano iniziare a gennaio 2018.

 

Visualizza il comunicato stampa (PDF).

Altri aggiornamenti

#STRADEVERSOCASA

Il nuovo progetto a sostegno delle situazioni di povertà acuite dall’emergenza Covid-19 per il territorio vicentino

GREEN SNOWBALL EFFECT

Il nuovo progetto dedicato alla sensibilizzazione in ambito ambientale con spettacoli e laboratori fra Mantova, Belluno e Vicenza

CON I BAMBINI- BANDO SPAZI AGGREGATIVI DI PROSSIMITÀ

Online il nuovo Bando bando nazionale per per la creazione e il potenziamento di “spazi aggregativi di prossimità” per i minori

PROGETTO QuA! – QUARTIERI IN AZIONE

Tre nuovi centri nel territorio anconetano finalizzati all’ascolto dei bisogni dei residenti e all’erogazione di servizi di prossimità

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !