NATALE 2018 CON L’INTERNATIONALE BACHAKADEMIE STUTTGART

Prenota on line il tuo posto gratuito per i nostri tradizionali appuntamenti natalizi

Nel segno della continuità anche quest’anno la Fondazione Cariverona organizza il tradizionale ciclo di appuntamenti per celebrare il Santo Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno.

L’esecuzione è affidata all’Internationale Bachakademie Stuttgart, Diretta da Hans-Christoph Rademann, che eseguirà l’Oratorio di Natale BWV 248 di J.S.Bach.

Questi straordinari musicisti europei formano un ensemble di musica antica dall’amalgama straordinaria, il cui suono barocco, autentico e originale, incarna totalmente l’approccio di questi artisti per quello che siamo convinti possa risultare un appuntamento straordinariamente emozionante.

L’ingresso è come sempre gratuito, con invito, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Vi suggeriamo di prenotare comodamente on line il Vostro biglietto sul portale Eventbrite.

I biglietti potranno altrimenti essere ritirati di persona secondo le modalità di seguito indicate.

Maggiori informazioni alla pagina del nostro sito dedicata.

VERONA
Martedì 18 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Verona

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la sede della Fondazione Cariverona, via Forti 3/a, nei giorni:

13 e 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 17

18 dicembre dalle ore 10 alle 13

VICENZA
Mercoledì 19 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Annunciata – Duomo di Vicenza

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la sede della Fondazione Cariverona di Vicenza, Contra’ San Francesco 41, il giorno 17 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.

BELLUNO
Giovedì 20 dicembre 2018 – ore 20.30
Cattedrale di San Martino – Duomo di Belluno

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la presso la biglietteria del Museo Civico al Palazzo Fulcis, dal giorno 14 dicembre.

Maratona di lettura: l’acqua, l’umanità, Feltre

Dal 29 aprile al 4 maggio torna la manifestazione culturale, quest’anno dedicata all’oro blu: tanti gli appuntamenti in programma per riflettere su risorse idriche, cambiamento climatico e biodiversità

CULTURAinDIGITALE a Mantova: scuole, aziende e musei per l’innovazione tecnologica

L’evento, che si terrà venerdì 19 aprile, mira a stimolare la riflessione sui processi creativi e digitali per la promozione del patrimonio locale