NATALE 2018 CON L’INTERNATIONALE BACHAKADEMIE STUTTGART

Prenota on line il tuo posto gratuito per i nostri tradizionali appuntamenti natalizi

Nel segno della continuità anche quest’anno la Fondazione Cariverona organizza il tradizionale ciclo di appuntamenti per celebrare il Santo Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno.

L’esecuzione è affidata all’Internationale Bachakademie Stuttgart, Diretta da Hans-Christoph Rademann, che eseguirà l’Oratorio di Natale BWV 248 di J.S.Bach.

Questi straordinari musicisti europei formano un ensemble di musica antica dall’amalgama straordinaria, il cui suono barocco, autentico e originale, incarna totalmente l’approccio di questi artisti per quello che siamo convinti possa risultare un appuntamento straordinariamente emozionante.

L’ingresso è come sempre gratuito, con invito, fino ad esaurimento delle disponibilità.

Vi suggeriamo di prenotare comodamente on line il Vostro biglietto sul portale Eventbrite.

I biglietti potranno altrimenti essere ritirati di persona secondo le modalità di seguito indicate.

Maggiori informazioni alla pagina del nostro sito dedicata.

VERONA
Martedì 18 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Verona

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la sede della Fondazione Cariverona, via Forti 3/a, nei giorni:

13 e 17 dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 17

18 dicembre dalle ore 10 alle 13

VICENZA
Mercoledì 19 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Annunciata – Duomo di Vicenza

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la sede della Fondazione Cariverona di Vicenza, Contra’ San Francesco 41, il giorno 17 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.

BELLUNO
Giovedì 20 dicembre 2018 – ore 20.30
Cattedrale di San Martino – Duomo di Belluno

Prenotazione tramite Eventbrite oppure presso la presso la biglietteria del Museo Civico al Palazzo Fulcis, dal giorno 14 dicembre.

TIZIANO. L’ENIGMA DELL’AUTORITRATTO

La mostra si inserisce all’interno del progetto “Itinerari in rete” sostenuto da Fondazione Cariverona nell’ambito del Bando Valore Territori

INLAB BELLUNO

Nasce a Belluno il nuovo polo di ricerca e innovazione per sostenere l’europrogettazione