NATALE 2018

Nel segno della continuità anche quest’anno la Fondazione Cariverona ha organizzato il tradizionale ciclo di appuntamenti per celebrare il Santo Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno.

Internationale Bachakademie Stuttgart

Direttore  Hans-Christoph Rademann

J.S. BACH – Oratorio di Natale BWV 248

L’ingresso è gratuito, con invito, fino ad esaurimento delle disponibilità.

I biglietti-invito sono disponibili online su eventbrite.it oppure ritirabili di persona secondo le modalità di seguito indicate.

VERONA
Martedì 18 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Verona

inviti su Eventbrite.it oppure presso la sede della Fondazione Cariverona, via Forti 3/a, nei giorni:
13 e 17  dicembre dalle ore 10 alle ore 13 e dalle 15 alle 17
18 dicembre dalle ore 10 alle ore 13

locandina Verona in formato PDF

VICENZA
Mercoledì 19 dicembre 2018 – ore 21.00
Cattedrale di Santa Maria Annunciata – Duomo di Vicenza

inviti su Eventbrite.it oppure presso la sede della Fondazione Cariverona di Vicenza, Contra’ San Francesco 41, il giorno 17 dicembre dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17.

locandina Vicenza in formato PDF

BELLUNO
Giovedì 20 dicembre 2018 – ore 20.30
Cattedrale di San Martino – Duomo di Belluno

inviti su Eventbrite.it oppure presso  la biglietteria del Museo Civico al Palazzo Fulcis, dal giorno 14 dicembre.

locandina Belluno in formato PDF

Altri Progetti