NUOVA SCADENZA PER LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO M4NG

Posticipato al 28 febbraio 2021 il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso Music 4 the Next Generation

L’emergenza sanitaria Covid-19 ed i suoi riflessi anche nel mondo dello spettacolo dal vivo  hanno portato a riconsiderare le modalità esecutive del progetto in essere, con l’obiettivo di garantirne la piena realizzazione, fruibilità e valorizzazione.

Le Fondazioni promotrici e sostenitrici del Concorso “Music 4 the Next Generation” hanno quindi deciso di posticipare al 28 febbraio 2021 la scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione, con l’obiettivo di valorizzare il lavoro degli artisti impegnati nella propria attività creativa a servizio di Arte e Musica per le nostre comunità, ora come non mai sensibili e recettive.

Music 4 the Next Generation è il contest dedicato alla promozione della cultura musicale, realizzato grazie alla collaborazione tra Fondazione CaritroFondazione Cassa di Risparmio di Bolzano, Fondazione Cariverona e Fondazione Cariparo.

Il Concorso verrà così posticipato, prevedendosi ora le serate di Semifinale e Finale durante i mesi di aprile/maggio 2021. Le iscrizioni pervenute alla data del 30.06.2020 verranno ritenute valide e le band già iscritte avranno la possibilità di modificare e/o integrare la propria domanda di partecipazione fino al 28 febbraio 2021. Per questo e ulteriori dettagli Vi invitiamo a consultare l’aggiornamento al regolamento che verrà pubblicato sul sito web www.m4ng.it nei prossimi giorni.

UNA VOLTA FUORI – GLI ESITI

Selezionati i tre vincitori e il Team dei dieci Giovani Agitatori

PRESENTATI I RISULTATI DEL PATTO DEL LAVORO VICENTINO

La quarta edizione del progetto si è conclusa con un lusinghiero risultato in termini professionali e di occupazione, trasformando il 40% degli inserimenti lavorativi in assunzione