Scroll Top

M4NG: LE SEMIFINALI A TRENTO

8 luglio 2021 in piazza Cesare Battisti a Trento, poi il 26 luglio il gran finale a Rovigo

Siete pronti a fare il tifo per la vostra band preferita? Sono state selezionate le 15 giovani band che si esibiranno durante la giornata dell’8 luglio sul palco del Teatro Sociale “capovolto” in Piazza Cesare Battisti a Trento, dopo la valutazione e la selezione della qualificata giuria composta da Gegè Telesforo, Alberto Martini, Roberto Cipelli e Alessandro Solbiati.

Molte arrivano dai nostri territori, ecco l’elenco delle 15 semifinaliste :
– Angelae (PD)
– Audible Penta Group (BZ)
– Early Ettringite Formation (PU)
– Ensemble Terra Mater (VR)
– Imalia (TN)
– KD (VI)
– MaNiDa (TN)
– Martenot (TN)
– MaSk Trio (TN)
– Overmic Quartet (PD)
– Polaroid (VR)
– Rusty Brass (MN)
– Sincronica (BZ)
– The Hot Teapots (VR)
– Trio Sheep (PD)

Ascolta i brani che erano in gara >>>

A breve sul sito www.m4ng.it saranno rese note le modalità per partecipare e assistere alle esibizioni delle band.

La finale – organizzata dagli amici di Fondazione Cariparo – si svolgerà lunedì 26 luglio a Rovigo, nell’area esterna del Censer (Rovigo Fiere), con la partecipazione dell’Orchestra di Padova e del Veneto diretta da François López-Ferrer.

Le cinque band che passeranno la semifinale avranno quindi l’opportunità di esibirsi con un’orchestra al completo!
In palio quattro premi da 5.000 euro e un primo premio di 10.000 euro finalizzati alla formazione e alla crescita musicale delle giovani band.

Cambiare il mondo uno scambio (interculturale) alla volta

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna delle borse di studio Intercultura che permetteranno a 11 studenti di talento di trascorrere il prossimo anno scolastico in Paesi dell’America Latina, dell’Europa e dell’Asia

Bando Welfare generativo: risposte concrete per combattere le nuove povertà

Tavolo di innovazione: quali sono i bisogni del terzo settore?

L’evento, firmato Foundation Open Factory, è in programma per martedì 25 giugno in Fondazione: sono invitati tutti gli enti interessati a trovare risposte originali alle proprie esigenze

Formazione gratuita per nuove competenze digitali e soft skills

Iniziano i primi 23 corsi sostenuti dal bando Prospettive del Fondo per la Repubblica Digitale per donne e uomini disoccupati o inattivi tra i 34 e i 50 anni