M4NG: LE SEMIFINALI A TRENTO

8 luglio 2021 in piazza Cesare Battisti a Trento, poi il 26 luglio il gran finale a Rovigo

Siete pronti a fare il tifo per la vostra band preferita? Sono state selezionate le 15 giovani band che si esibiranno durante la giornata dell’8 luglio sul palco del Teatro Sociale “capovolto” in Piazza Cesare Battisti a Trento, dopo la valutazione e la selezione della qualificata giuria composta da Gegè Telesforo, Alberto Martini, Roberto Cipelli e Alessandro Solbiati.

Molte arrivano dai nostri territori, ecco l’elenco delle 15 semifinaliste :
– Angelae (PD)
– Audible Penta Group (BZ)
– Early Ettringite Formation (PU)
– Ensemble Terra Mater (VR)
– Imalia (TN)
– KD (VI)
– MaNiDa (TN)
– Martenot (TN)
– MaSk Trio (TN)
– Overmic Quartet (PD)
– Polaroid (VR)
– Rusty Brass (MN)
– Sincronica (BZ)
– The Hot Teapots (VR)
– Trio Sheep (PD)

Ascolta i brani che erano in gara >>>

A breve sul sito www.m4ng.it saranno rese note le modalità per partecipare e assistere alle esibizioni delle band.

La finale – organizzata dagli amici di Fondazione Cariparo – si svolgerà lunedì 26 luglio a Rovigo, nell’area esterna del Censer (Rovigo Fiere), con la partecipazione dell’Orchestra di Padova e del Veneto diretta da François López-Ferrer.

Le cinque band che passeranno la semifinale avranno quindi l’opportunità di esibirsi con un’orchestra al completo!
In palio quattro premi da 5.000 euro e un primo premio di 10.000 euro finalizzati alla formazione e alla crescita musicale delle giovani band.

Sìamo l’Innovazione Sociale

Federico Buffa apre il 29 settembre a Vicenza un ciclo di eventi dedicati alla sostenibilità ambientale e sociale, per guardare insieme al futuro

LAVORA CON FONDAZIONE

La nuova sezione del sito di Fondazione dedicata alla scoperta e all’inoltro di candidature per le posizioni aperte