GUIDA ALL’EUROPROGETTAZIONE – SAVE THE DATE

Martedì 22 giugno il lancio on line della nuova guida all’Europrogettazione per associazioni, imprese, cittadini

Martedì 22 giugno, alle ore 11.30, sarà presentata online la nuova Guida all’Europrogettazione: una “bussola” innovativa, digitale, gratuita e sempre aggiornata, per orientare associazioni, imprese e cittadini nel complesso mondo dei fondi e della programmazione europea 2021-2027, che per l’Italia vale fino a 350 miliardi di euro.

La Guida, ideata e promossa da Fondazione CRT nel 2015, conta oggi sull’adesione di ACRI, Fondazione CRC, Fondazione Cariverona, Fondazioni Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Firenze, Perugia, Bolzano.

La guida è un utile strumento che oltre ad illustrare il funzionamento dei progetti europei, consente di arrivare concretamente alla redazione di un progetto attraverso le diverse analisi del contesto e alla strutturazione della logica dell’intervento.   È uno strumento gratuito che “rende capaci di fare”, presentando chiavi di lettura, strumenti pratici, idee ed esperienze.

L’evento sarà trasmesso sul sito della Guida all’Europrogettazione www.guidaeuroprogettazione.eu e sui canali social Facebook e Linkedin.

Vai al comunicato stampa

Guardo il video promozionale:

ARTE E MUSICA TRA PELMO E CIVETTA 2021

Ha preso avvio la IV edizione del Festival di Musica Antica in Val di Zoldo

MUSIC 4 THE NEXT GENERATION: LA FINALE

5 le band che si sfideranno a colpi di note nell’atteso evento ospitato quest’anno a Rovigo

SHAKESPEARE AND THE MEDITERRANEAN

Prende il via la prima edizione della Summer School organizzata dall’Università di Verona

FESTIVAL ORGANI STORICI VERONESI 2021

Protagonisti per questa nuova edizione anche i territori della Valpolicella, in partnership con Fondazione Masi, e la zona di Soave