GUIDA ALL’EUROPROGETTAZIONE – SAVE THE DATE

Martedì 22 giugno il lancio on line della nuova guida all’Europrogettazione per associazioni, imprese, cittadini

Martedì 22 giugno, alle ore 11.30, sarà presentata online la nuova Guida all’Europrogettazione: una “bussola” innovativa, digitale, gratuita e sempre aggiornata, per orientare associazioni, imprese e cittadini nel complesso mondo dei fondi e della programmazione europea 2021-2027, che per l’Italia vale fino a 350 miliardi di euro.

La Guida, ideata e promossa da Fondazione CRT nel 2015, conta oggi sull’adesione di ACRI, Fondazione CRC, Fondazione Cariverona, Fondazioni Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Firenze, Perugia, Bolzano.

La guida è un utile strumento che oltre ad illustrare il funzionamento dei progetti europei, consente di arrivare concretamente alla redazione di un progetto attraverso le diverse analisi del contesto e alla strutturazione della logica dell’intervento.   È uno strumento gratuito che “rende capaci di fare”, presentando chiavi di lettura, strumenti pratici, idee ed esperienze.

L’evento sarà trasmesso sul sito della Guida all’Europrogettazione www.guidaeuroprogettazione.eu e sui canali social Facebook e Linkedin.

Vai al comunicato stampa

Guardo il video promozionale:

INNOVABIOMED 2022

Torna a Verona il 24 e 25 maggio l’evento dedicato al networking per l’innovazione biomedica

LUOGHI COMUNI

Le fotografie di Gabriele Basilico e Alessandra Chemollo aprono gli spazi di Castel San Pietro, Palazzo del Capitanio e Palazzo Pellegrini

ESODO, NON SOLO CARCERE

Il 13 maggio 2022 al Teatro Ristori di Verona un evento per condividere i risultati dei primi 10 anni del progetto Esodo

MASTERCLASS MARCON

A Feltre l’accademia di musica antica dedicata alla formazione delle giovani generazioni con il Maestro Andrea Marcon dal 9 all’11 luglio 2022