GUIDA ALL’EUROPROGETTAZIONE – SAVE THE DATE

Martedì 22 giugno il lancio on line della nuova guida all’Europrogettazione per associazioni, imprese, cittadini

Martedì 22 giugno, alle ore 11.30, sarà presentata online la nuova Guida all’Europrogettazione: una “bussola” innovativa, digitale, gratuita e sempre aggiornata, per orientare associazioni, imprese e cittadini nel complesso mondo dei fondi e della programmazione europea 2021-2027, che per l’Italia vale fino a 350 miliardi di euro.

La Guida, ideata e promossa da Fondazione CRT nel 2015, conta oggi sull’adesione di ACRI, Fondazione CRC, Fondazione Cariverona, Fondazioni Cassa di Risparmio di Trento e Rovereto, Firenze, Perugia, Bolzano.

La guida è un utile strumento che oltre ad illustrare il funzionamento dei progetti europei, consente di arrivare concretamente alla redazione di un progetto attraverso le diverse analisi del contesto e alla strutturazione della logica dell’intervento.   È uno strumento gratuito che “rende capaci di fare”, presentando chiavi di lettura, strumenti pratici, idee ed esperienze.

L’evento sarà trasmesso sul sito della Guida all’Europrogettazione www.guidaeuroprogettazione.eu e sui canali social Facebook e Linkedin.

Vai al comunicato stampa

Guardo il video promozionale:

CONCERTI DI NATALE 2021

Tre appuntamenti per celebrare il Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno con la Cetra Barockorchester & Vokalensemble Basel

ARCOVER – ARCHIVI DEL COSTRUITO VERONESE IN RETE

Oltre 15mila documenti digitalizzati e geo referenziati del patrimonio archivistico della città di Verona

TALK – HOW MANY LANDSCAPES?

Sabato 11 dicembre alle ore 17 il dibattito sul paesaggio, l’urbanistica, l’architettura e la fotografia in occasione del finissage della mostra

BANDO RICERCA E SVILUPPO

Terza edizione del Bando nato per incentivare progetti in rete tra realtà di ricerca, imprese e giovani ricercatori