BANDO WELFARE & FAMIGLIA

Deliberati contributi per 4,5 mln di euro ai 12 progetti selezionati

Buone notizie per i partecipanti alla seconda fase del bando Welfare & Famiglia!

Tutte e 12 le reti di partenariato che hanno partecipato a Welfare on Stage2 hanno ottenuto il contributo da parte della Fondazione per la creazione delle idee progettuali presentate.

Il Consiglio di Amministrazione ha infatti deciso, dopo un’attenta valutazione della sostenibilità e dei contenuti innovativi delle proposte, di sostenere tutte le proposte utilizzando pienamente il budget pari a 4,5 mln di euro.

I progetti valutati meritevoli fanno parte di una seconda fase di Welfare & Famiglia avviata dopo la prima selezione del novembre scorso. Alla conclusione di tutte le fasi del bando sono risultate ben 26 le idee progettuali sostenute da Fondazione Cariverona, a fronte delle 80 domande ricevute.

Per maggiori informazioni sui singoli progetti vi invitiamo a visitare questa pagina, dove sono visibili anche i video dei 12 progetti presentati durante l’evento Welfare on Stage2 e ad una lettura del comunicato stampa.

collage delle 12 presentazioni durante l'evento Welfare on Stage 2, al Ridotto del Teatro Comunale di Vicenza, il 9 maggio 2018

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022