Bando Welfare & Famiglia

on-line gli esiti della 2^ selezione

Conclusa la selezione del secondo gruppo di idee progettuali che accendo alla 2^ Fase del Bando Welfare e Famiglia. Alle dodici Reti di Partenariato individuate sarà dedicato uno specifico percorso di accompagnamento che si svolgerà nei primi mesi del 2018. Per maggiori informazioni e per verificare gli esiti consulta la pagina dedicata al Bando.

CONCERTI DI NATALE 2021

Tre appuntamenti per celebrare il Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno con la Cetra Barockorchester & Vokalensemble Basel

ARCOVER – ARCHIVI DEL COSTRUITO VERONESE IN RETE

Oltre 15mila documenti digitalizzati e geo referenziati del patrimonio archivistico della città di Verona

TALK – HOW MANY LANDSCAPES?

Sabato 11 dicembre alle ore 17 il dibattito sul paesaggio, l’urbanistica, l’architettura e la fotografia in occasione del finissage della mostra

BANDO RICERCA E SVILUPPO

Terza edizione del Bando nato per incentivare progetti in rete tra realtà di ricerca, imprese e giovani ricercatori