Bando Welfare & Famiglia

on-line gli esiti della 2^ selezione

Conclusa la selezione del secondo gruppo di idee progettuali che accendo alla 2^ Fase del Bando Welfare e Famiglia. Alle dodici Reti di Partenariato individuate sarà dedicato uno specifico percorso di accompagnamento che si svolgerà nei primi mesi del 2018. Per maggiori informazioni e per verificare gli esiti consulta la pagina dedicata al Bando.

MOZART A VERONA 2021

Verona in streaming per la settimana di iniziative mozartiane nell’anniversario dei 251 anni dalla visita alla città

FOUNDATION OPEN FACTORY

Prende avvio il percorso sperimentale di Open Innovation dedicato alla promozione dell’innovazione nelle PMI attraverso la collaborazione con le eccellenze nazionali della start up economy