Bando Welfare & Famiglia

on-line gli esiti della 2^ selezione

Conclusa la selezione del secondo gruppo di idee progettuali che accendo alla 2^ Fase del Bando Welfare e Famiglia. Alle dodici Reti di Partenariato individuate sarà dedicato uno specifico percorso di accompagnamento che si svolgerà nei primi mesi del 2018. Per maggiori informazioni e per verificare gli esiti consulta la pagina dedicata al Bando.

NUOVI INCORAGGIANTI RISULTATI DALLA RICERCA

Il progetto scientifico coordinato dall’Università di Verona sul ruolo della proteina DAB 2 apre nuovi scenari terapeutici per la cura di diverse neoplasie

LA FORMAZIONE DEI NUOVI PROTAGONISTI DEL SOCIALE

Il Disability Navigator, una figura professionale nata per concretizzare l’inclusione dei giovani con disabilità, sostenuta con il Bando Welfare & Famiglia