fbpx
Scroll Top

BANDO COSTRUIRE FUTURO

Il nuovo Bando dedicato ad azioni di policy building per le comunità

Presentato contestualmente al nuovo ciclo di programmazione triennale 2023-2025, il bando “Costruire Futuro” anticipa e rappresenta le priorità che connoteranno l’agire della Fondazione nel prossimo futuro.

L’iniziativa abbraccia infatti i 3 obiettivi strategici della Fondazione e sollecita i territori a progettare in termini di sviluppo sostenibile.

La finalità del bando è quella di selezionare di un numero limitato di partenariati misti, pubblico-privati, con i quali attivare percorsi di capacity building, supporto specialistico e accompagnamento all’elaborazione di programmazioni e di progettazioni strategiche territoriali, attraverso pratiche innovative di policy design.

Il Bando si articola in fasi successive con una tempistica di gestione che si estende da novembre 2022 a settembre 2023 giungendo ad individuare e concretamente sostenere alcuni interventi coerenti con le strategie di sviluppo sostenibile delineate in corso d’opera.

l 29 novembre 2022 alle ore 10.00 è previsto un webinar di presentazione del Bando (LINK).

La presentazione della manifestazione di interesse potrà avvenire dal sito Internet della Fondazione entro le ore 13.00 del 15 febbraio 2023.

Maggiori informazioni sono disponibili alla PAGINA DEDICATA.

Altri aggiornamenti

Bando Tutti inclusi: rimuovere barriere per liberare opportunità

L’impresa sociale Con i Bambini ha selezionato 25 progetti innovativi che promuovono la piena partecipazione di bambini e ragazzi con disabilità alla vita sociale e scolastica

FoodSeed: alla ricerca di nuove startup per innovare l’agroalimentare

Al via la seconda edizione del programma di accelerazione: l’obiettivo è sviluppare e consolidare nuove tecnologie che aiutino la filiera a rispondere alle tante sfide di oggi

Foundation Open Factory: 10 progetti per potenziare il terzo settore

Le iniziative, sostenute dalla terza edizione del programma fondato sull’open innovation, sono state presentate giovedì 15 febbraio nella sede di Eataly a Verona

Mozart a Verona 2024: un’edizione da record

Oltre 11mila spettatori e il 90% degli eventi sold out per un festival che abbraccia tutta la città combinando musica, cultura e intrattenimento

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !