Presentato contestualmente al nuovo ciclo di programmazione triennale 2023-2025, il bando “Costruire Futuro” anticipa e rappresenta le priorità che connoteranno l’agire della Fondazione nel prossimo futuro.
L’iniziativa abbraccia infatti i 3 obiettivi strategici della Fondazione e sollecita i territori a progettare in termini di sviluppo sostenibile.
La finalità del bando è quella di selezionare di un numero limitato di partenariati misti, pubblico-privati, con i quali attivare percorsi di capacity building, supporto specialistico e accompagnamento all’elaborazione di programmazioni e di progettazioni strategiche territoriali, attraverso pratiche innovative di policy design.
Il Bando si articola in fasi successive con una tempistica di gestione che si estende da novembre 2022 a settembre 2023 giungendo ad individuare e concretamente sostenere alcuni interventi coerenti con le strategie di sviluppo sostenibile delineate in corso d’opera.
l 29 novembre 2022 alle ore 10.00 è previsto un webinar di presentazione del Bando (LINK).
La presentazione della manifestazione di interesse potrà avvenire dal sito Internet della Fondazione entro le ore 13.00 del 15 febbraio 2023.
Maggiori informazioni sono disponibili alla PAGINA DEDICATA.