AVVISO PER LA NOMINA DI UN COMPONENTE IL CONSIGLIO GENERALE

Il Consiglio Generale della Fondazione ha avviato il procedimento di nomina di un nuovo membro che come previsto statutariamente verrà selezionato “tra personalità eminenti, di chiara e indiscussa fama, che per professionalità, competenza ed esperienza nei campi di attività della Fondazione nonché nel campo del volontariato, possano efficacemente contribuire ai suoi scopi istituzionali”.

L’ambito di competenza specifica richiesto per questa nomina fa riferimento a “personalità dell’ambito imprenditoriale o dell’ambito della ricerca con elevate competenze nel settore agricolo e/o alimentare e/o delle tecnologie connesse a tali settori e comprovata attenzione all’innovazione”.

Gli interessati dovranno far pervenire a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo segreteri[email protected] la propria manifestazione di disponibilità ad assumere la carica accompagnata al Curriculum Vitae completo dei dati identificativi e delle esperienze maturate, entro le ore 17 del giorno 28 novembre 2022.

A conclusione della procedura di nomina sul presente sito internet verrà comunicato il nominativo del nuovo Consigliere Generale.

QUI il  testo integrale dell’avviso.

Maratona di lettura: l’acqua, l’umanità, Feltre

Dal 29 aprile al 4 maggio torna la manifestazione culturale, quest’anno dedicata all’oro blu: tanti gli appuntamenti in programma per riflettere su risorse idriche, cambiamento climatico e biodiversità

CULTURAinDIGITALE a Mantova: scuole, aziende e musei per l’innovazione tecnologica

L’evento, che si terrà venerdì 19 aprile, mira a stimolare la riflessione sui processi creativi e digitali per la promozione del patrimonio locale