VALORE AI TERRITORI

PARTECIPA AL PROGETTO DEL NUOVO BANDO “AZIONI DI SISTEMA PER LA VALORIZZAZIONE DEI TERRITORI”

RR

Nella primavera del 2018 la Fondazione Cariverona lancerà per la prima volta il nuovo Bando “Azioni di Sistema per la Valorizzazione dei Territori”, che si aggiungerà a tutti i bandi già esistenti, e che nasce con l’obiettivo di sostenere iniziative ad ampio respiro che valorizzino il territorio con un approccio sistemico, con modelli realizzativi improntati alla sostenibilità, alla creazione di valore durevole per le comunità e alla capacità di creare reti e collaborazioni virtuose nei macro settori di attività della Fondazione (Socio Sanitaria e Welfare del territorio, Formazione e Ricerca, Arte e Promozione della cultura).

In vista di questa novità la Fondazione Cariverona, convinta della necessità di ascoltare fin da subito i propri stakeholders, ha scelto, prima della progettazione e pubblicazione del nuovo Bando, di avviare un Percorso di Ascolto dei fabbisogni e degli spunti provenienti da tutti i territori di riferimento della Fondazione. Le evidenze e le istanze che emergeranno durante il Percorso di Ascolto contribuiranno alla definizione del Bando “Azioni di Sistema per la Valorizzazione dei Territori” per la presentazione delle istanze da parte dei soggetti legittimati dalla normativa di settore così come identificati nel Regolamento delle Attività Istituzionali della Fondazione.

Gruppo CLAS assisterà la Fondazione in questo percorso.

CHI

Può partecipare ogni Istituzione, Associazione (riconosciuta e non riconosciuta), Impresa, Fondazione, Comitato e altre forme di organizzazioni collettive che abbia la propria sede legale o operativa in una delle cinque province di riferimento della Fondazione (Verona/Vicenza/Belluno/Mantova/Ancona).

Non è necessario essere già stati beneficiari di erogazioni della Fondazione Cariverona per partecipare a questa consultazione.

COME PARTECIPARE

Per manifestare il proprio interesse a partecipare scrivere a valore.territori@fondazionecariverona.org, indicando

Nome dell’Ente  / Associazione / Impresa / Fondazione / Comitato / Organizzazione collettiva

Provincia (Verona / Vicenza / Belluno / Mantova / Ancona) dove è posta la sede legale / operativa

Settore prevalente di attività (Area Socio-Sanitaria e Welfare del Territorio / Area Formazione e Ricerca / Area Arte e Promozione della Cultura o altro da specificare)

Nome del referente dell’Ente / Associazione / Impresa per questa consultazione

Contatti del referente (email, telefono)

SCADENZE

Dalla seconda metà di dicembre 2017, tutti coloro che hanno comunicato la loro volontà di partecipare, inviando la mail come sopra indicato, riceveranno via e-mail un format guida da compilare per contribuire alla consultazione online.

I contributi saranno analizzati dalla Fondazione e agli autori degli stessi potrà essere chiesta la disponibilità a partecipare a un incontro di approfondimento.

La scadenza per la compilazione e l’invio del format è giovedì 25 gennaio alle ore 12.00.

Si invita a prendere visione dell’informativa in materia di privacy  (PDF)

Altri progetti