fbpx
Scroll Top

Rivedi l’evento

amo il Futuro
11 novembre 2022
18.00
Verona, Teatro Ristori

Evento di Presentazione del Documento di Programmazione Pluriennale 2023/2025 della Fondazione Cariverona

Intervengono per Fondazione Cariverona
Alessandro Mazzucco, Presidente
Filippo Manfredi, Direttore Generale
Marta Cenzi, Responsabile Attività Istituzionali

Partecipano
Adele Pardi e Noirêve, voce, violoncello, elettronica
Nadia Ischia, Sand Artist

Presenta Claudio Ruatti, Conduttore TV

Rinfresco e Networking

 

Ingresso gratuito con prenotazione Eventbrite

Claudio Ruatti

Conduttore

Ha studiato Industrial Design tra Padova e Milano. Grazie a questa disciplina ha scoperto il valore del metodo, della ricerca e dell’osservazione.
Ha disegnato prodotti per la moda, arredo, sport, ha inventato marchi, nomi, pubblicità, ha scritto sceneggiature per spot tv e radio. Dal 2014 conduce eventi, produce podcast, è speaker di Rai Radio1 Trentino Alto Adige e usa la voce come strumento di lavoro.
Oggi il luogo dove tutto questo continua ad evolvere si chiama Brand&Soda, agenzia creativa che ha fondato nel 2015.

Nadia Ischia

Sand Artist

Nadia Ischia vive a due passi dal Lago di Garda. Laureata in Pedagogia a Bologna, ha frequentato la Scuola per Librai “Accademia Drosselmeier”, Centro Studi di Letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. A Torino si è formata sull’ illustrazione presso l’accademia Pictor, attualmente è iscritta alla Facoltà di scienze e tecnologie delle arti, dello spettacolo e del cinema. Immersa in questo connubio tra stimoli e quiete, creatività e manualità è diventata una delle più apprezzate Sand Artist italiane.

Adele Pardi e Noirêve

Performance musicale

Passato e presente dialogano nell’esibizione di Adele Pardi e Noirêve: voce, violoncello, chitarre, sintetizzatori, suoni d’ambiente e live electronics si fondono in maniera inedita per condurre lo spettatore in un mondo onirico, dove l’imprevedibilità rafforza l’esperienza del surreale.

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !