Rivedi l’evento
Sìamo il Futuro
11 novembre 2022
18.00
Verona, Teatro Ristori
Evento di Presentazione del Documento di Programmazione Pluriennale 2023/2025 della Fondazione Cariverona
Intervengono per Fondazione Cariverona
Alessandro Mazzucco, Presidente
Filippo Manfredi, Direttore Generale
Marta Cenzi, Responsabile Attività Istituzionali
Partecipano
Adele Pardi e Noirêve, voce, violoncello, elettronica
Nadia Ischia, Sand Artist
Presenta Claudio Ruatti, Conduttore TV
Rinfresco e Networking
Ingresso gratuito con prenotazione Eventbrite
Claudio Ruatti
Conduttore
Ha studiato Industrial Design tra Padova e Milano. Grazie a questa disciplina ha scoperto il valore del metodo, della ricerca e dell’osservazione.
Ha disegnato prodotti per la moda, arredo, sport, ha inventato marchi, nomi, pubblicità, ha scritto sceneggiature per spot tv e radio. Dal 2014 conduce eventi, produce podcast, è speaker di Rai Radio1 Trentino Alto Adige e usa la voce come strumento di lavoro.
Oggi il luogo dove tutto questo continua ad evolvere si chiama Brand&Soda, agenzia creativa che ha fondato nel 2015.
Nadia Ischia
Sand Artist
Nadia Ischia vive a due passi dal Lago di Garda. Laureata in Pedagogia a Bologna, ha frequentato la Scuola per Librai “Accademia Drosselmeier”, Centro Studi di Letteratura per l’infanzia e l’adolescenza. A Torino si è formata sull’ illustrazione presso l’accademia Pictor, attualmente è iscritta alla Facoltà di scienze e tecnologie delle arti, dello spettacolo e del cinema. Immersa in questo connubio tra stimoli e quiete, creatività e manualità è diventata una delle più apprezzate Sand Artist italiane.
Adele Pardi e Noirêve
Performance musicale
Passato e presente dialogano nell’esibizione di Adele Pardi e Noirêve: voce, violoncello, chitarre, sintetizzatori, suoni d’ambiente e live electronics si fondono in maniera inedita per condurre lo spettatore in un mondo onirico, dove l’imprevedibilità rafforza l’esperienza del surreale.