SANDRO CAFFI

Consigliere di Amministrazione. In carica dal 20 febbraio 2020.
Nato a Cittadella (PD) il 21 febbraio 1950, residente a Vicenza.
Laureato in Medicina e Chirurgia, specializzato in Medicina Interna, in Scienza dell’Alimentazione e in Igiene e Medicina Preventiva. Ha curato per la Regione Veneto la sperimentazione di S.Va.Ma., metodo di valutazione per l’inserimento dell’anziano nella rete dei servizi socioassistenziali. Dopo aver svolto attività di medico condotto, ha ricoperto importanti incarichi in ambito sanitario fino a diventare, dal 2000 al 2007, Direttore Generale della Azienda Ulss 4 di Thiene-Schio e, dal 2008 al 2014, Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera di Verona e successivamente dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata. Ha realizzato la trasformazione dell’Azienda di Verona in Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, ha completato e attivato nel 2010 il Polo Chirurgico P. Confortini, ha avviato nel 2014 la costruzione dell’Ospedale della Donna e del Bambino a Borgo Trento e dell’Out Patient nel Policlinico G.B. Rossi. È attualmente Direttore Sanitario dell’Hospice e dell’Ospedale di Comunità P. Pederzoli. È componente dell’Organo Indipendente di Valutazione dell’Istituto Superiore di Sanità.
Già Consigliere Generale di Fondazione Cariverona dal 2016 al 2020.