GRAZIA SETTIN

Consigliere Generale. Designata dal Sindaco di Pieve di Cadore (BL). In carica dal 26 marzo 2024.
Nata a Ospitale di Cadore (BL) l’1 dicembre 1959. Risiede a Pieve di Cadore (BL).
Ha ottenuto il Diploma di Tecnico Commerciale – Polo della Valboite – Ramo Ragioneria.
Dal 1978 lavora per Galvalux, società di Pieve di Cadore del comparto dell’occhialeria, per la quale ha curato la costituzione e l’amministrazione di molte società attive in diversi settori eccomici. Ha inoltre seguito gli investimenti dell’impresa nel campo della sostenibilità ambientale ed energetica. Attualmente è Responsabile amministrativa, Socio e Consigliere di amministrazione.
È proprietaria ed esercente del B&B “Vecchio Noce” in una frazione di Pieve di Cadore.
Individualmente e come socia di Galvalux, ha preso parte a numerose iniziative sociali per salvaguardare e promuovere le eccellenze del territorio cadorino, tra le quali il restauro del quadro di Tiziano “Madonna col Bambino tra i Santi Tiziano e Andrea” e la contribuzione al mantenimento economico e strutturale dello Stadio del Ghiaccio di Pieve. Dal 2023 fa parte della dirigenza sportiva dell’ente di gestione dello stadio.