GIAMPAOLO GIAMPAOLI

Consigliere di Amministrazione. In carica dal 12 febbraio 2016.
Nato ad Ancona nel 1941, ivi residente.
Imprenditore, Presidente della Giampaoli Industria Dolciaria Spa. È stato Presidente dell’Associazione Industriali della Provincia di Ancona dal 1989 al 1993, dell’Ente Regionale Fieristico delle Marche dal 1997 al 2000 e della Camera di Commercio di Ancona sino al gennaio 2010. Ha poi ricoperto numerosi incarichi nell’ambito del settore bancario quale membro del Consiglio di Amministrazione di Cariverona Banca Spa, di UniCredit Banca d’Impresa, UniCredit Banca di Roma e di UniCredit Leasing Spa. Attualmente è Vice Presidente del Consorzio Fidi di Ancona, consigliere di Confindustria Ancona e della Fondazione Teatro delle Muse.
Già componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione dal 1992 al 1998.