Fondazione Cariverona organizza Sìamo, un format studiato per le persone e i loro territori, un ciclo di eventi sulla sostenibilità ambientale e sociale.
Giovedì 29 settembre alle ore 18.00 presso il Teatro Comunale di Vicenza si terrà il primo dei quattro incontri del nostro progetto itinerante. Il panel dell’evento prevede il contributo in tema di Innovazione sociale di Flaviano Zandonai, Open Innovation Manager Gruppo Cooperativo Cgm, che da più di vent’anni si occupa di terzo settore e impresa sociale, con orientamento allo sviluppo e all’accompagnamento di innovazioni di processo, Virginia Sciré, CEO Wearme, fondatrice di un’impresa sostenibile women oriented, e Stefano Arduini, Direttore Magazine Vita, vincitore del premio giornalistico Mauro Gavinelli. Il dibattito sarà guidato da Marino Smiderle, Direttore Il Giornale di Vicenza.
Federico Buffa, giornalista, ospite fisso di Sky Sport 1 e conduttore di “Federico Buffa racconta”, con il suo stile unico introdurrà gli spettatori, attraverso la narrazione di storie esemplificative, agli argomenti dell’Innovazione Sociale, dell’Ambiente e del Capitale Umano, al centro degli obiettivi strategici di Fondazione Cariverona per il triennio 2020-2022.
Ogni evento Sìamo invita all’incontro, con l’obiettivo di mettere a fattore comune energie e buone pratiche, perché tutti noi Siamo l’Ambiente, Siamo il Capitale Umano, Siamo l’Innovazione Sociale, Siamo il Futuro. E ciascuno di noi può aprirsi a una dichiarazione d’intenti e a un atto di cura: Sì, amo.
Al termine di ogni appuntamento, un aperitivo per condividere un momento di networking.
La partecipazione a tutti gli eventi è gratuita previa prenotazione tramite Eventbrite.
I programmi dettagliati degli eventi sono disponibili alla PAGINA DEDICATA