RESTYLING LOGO

L’immagine di Fondazione Cariverona si rinnova con il restyling del logo: il rilascio è accompagnato da un nuovo manuale d'uso

L’immagine di Fondazione Cariverona si rinnova con il restyling del logo. Il rilascio del nuovo marchio è accompagnato da un manuale che raccoglie le linee guida relative al corretto utilizzo e all’applicazione della sua identità visiva.

Questo strumento operativo ha una doppia funzione di consultazione e di controllo: contiene una serie di indicazioni vincolanti per tutti coloro che sono chiamati ad applicare gli elementi della brand image, come i beneficiari dei bandi della fondazione. Questo insieme di regole evita un uso improprio dell’immagine e garantisce una comunicazione coerente, efficace e riconoscibile su ogni media.

A questa pagina è possibile scaricare sia il logo di Fondazione Cariverona che il manuale di utilizzo. Il nuovo marchio dovrà essere applicato in sostituzione al precedente su tutti i materiali che ne prevedono l’utilizzo a partire da mercoledì 7 giugno 2023.

Festival Organi Storici: 25 concerti che abbracciano tutta Verona

Inizia domani la tredicesima edizione della rassegna musicale che valorizza gli strumenti presenti sul territorio ed esalta giovani talenti di livello internazionale

I robot ci rubano il lavoro? Il progetto Digital Corner contro la disoccupazione tecnologica

L’iniziativa sostenuta dal Fondo per la Repubblica digitale mira a rafforzare le competenze digitali di 250 adulti tra i 34 e i 50 anni attraverso una serie di percorsi gratuiti