RESTYLING LOGO

L’immagine di Fondazione Cariverona si rinnova con il restyling del logo: il rilascio è accompagnato da un nuovo manuale d'uso

L’immagine di Fondazione Cariverona si rinnova con il restyling del logo. Il rilascio del nuovo marchio è accompagnato da un manuale che raccoglie le linee guida relative al corretto utilizzo e all’applicazione della sua identità visiva.

Questo strumento operativo ha una doppia funzione di consultazione e di controllo: contiene una serie di indicazioni vincolanti per tutti coloro che sono chiamati ad applicare gli elementi della brand image, come i beneficiari dei bandi della fondazione. Questo insieme di regole evita un uso improprio dell’immagine e garantisce una comunicazione coerente, efficace e riconoscibile su ogni media.

A questa pagina è possibile scaricare sia il logo di Fondazione Cariverona che il manuale di utilizzo. Il nuovo marchio dovrà essere applicato in sostituzione al precedente su tutti i materiali che ne prevedono l’utilizzo a partire da mercoledì 7 giugno 2023.

Foundation Open Factory: 10 progetti per potenziare il terzo settore

Le iniziative, sostenute dalla terza edizione del programma fondato sull’open innovation, sono state presentate giovedì 15 febbraio nella sede di Eataly a Verona

Mozart a Verona 2024: un’edizione da record

Oltre 11mila spettatori e il 90% degli eventi sold out per un festival che abbraccia tutta la città combinando musica, cultura e intrattenimento