RACCONTACI LA TUA STORIA

I progetti nell’emergenza

La nostra Fondazione è al servizio delle comunità in cinque province di tre regioni: nel Veneto con Verona, Vicenza e Belluno, nelle Marche con Ancona e in Lombardia con Mantova.

In queste settimane veniamo tutti messi alla prova e nella grande difficoltà vediamo come anche le persone coinvolte nei nostri progetti stiano reagendo con grande energia e senso di responsabilità.

Siamo dunque a chiedere a tutti i nostri beneficiari, qualora lo volessero, di condividere con noi le proprie storie, raccontando come nell’emergenza sanitaria stiano evolvendo i progetti.

Noi provvederemo poi alla condivisione sui social e sul nostro sito internet.

Per segnalare le proprie storie e quanto si sta comunque riuscendo a fare per la comunità sarà sufficiente inviare una e-mail a [email protected] indicando:

• il nome del proprio progetto e l’Ente attuatore/capofila
  •  qualche immagine rappresentativa
  • un breve racconto di come vi siete organizzati

Seguici sui nostri social per scoprire altre storie e buone pratiche!

NUOVA SCADENZA PER LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO M4NG

Posticipato al 28 febbraio 2021 il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso Music 4 the Next Generation

ITINERARI IN RETE: ALLA SCOPERTA DEL CADORE IN 36 EVENTI

Il progetto per celebrare i 600 anni della dedizione a Venezia con un calendario fra storia, arte e natura