RACCONTACI LA TUA STORIA

I progetti nell’emergenza

La nostra Fondazione è al servizio delle comunità in cinque province di tre regioni: nel Veneto con Verona, Vicenza e Belluno, nelle Marche con Ancona e in Lombardia con Mantova.

In queste settimane veniamo tutti messi alla prova e nella grande difficoltà vediamo come anche le persone coinvolte nei nostri progetti stiano reagendo con grande energia e senso di responsabilità.

Siamo dunque a chiedere a tutti i nostri beneficiari, qualora lo volessero, di condividere con noi le proprie storie, raccontando come nell’emergenza sanitaria stiano evolvendo i progetti.

Noi provvederemo poi alla condivisione sui social e sul nostro sito internet.

Per segnalare le proprie storie e quanto si sta comunque riuscendo a fare per la comunità sarà sufficiente inviare una e-mail a [email protected] indicando:

• il nome del proprio progetto e l’Ente attuatore/capofila
  •  qualche immagine rappresentativa
  • un breve racconto di come vi siete organizzati

Seguici sui nostri social per scoprire altre storie e buone pratiche!

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità