Presentazione del bando giovani e mondo del lavoro

Venerdì 5 maggio dalle 11.00 alle 12.30 circa presso la sede della Fondazione Cariverona, in via Forti 3/A a Verona, sarà presentato il bando Giovani e Mondo del Lavoro. L’incontro è aperto ad istituti scolastici, enti ed associazioni interessate ad approfondire i contenuti del bando e a tutti coloro (co-working, imprenditoria giovanile, start up, etc..) che sono interessati al confronto sui temi della formazione, dell’innovazione, dei giovani e del lavoro.

Data la disponibilità limitata dei posti della sala (circa 50) è necessaria l’iscrizione all’evento al seguente indirizzo e-mail: [email protected] (oggetto: presentazione bando giovani e mondo del lavoro).