IL RACCONTO DEL PIANO FOLIN

Fondazione Cariverona incontra la città a Palazzo del Capitanio per illustrare il Piano Folin

La Fondazione Cariverona ha organizzato per venerdì 25 gennaio, alle ore 17.00, presso Palazzo del Capitanio, un evento pubblico di presentazione del Piano Folin.
Con questa presentazione Fondazione conferma l’orientamento a condividere i propri progetti con la comunità.

Nelle sale del cantiere al piano terra, sarà il Prof. Marino Folin, autore del piano, a raccontare tanto i principi, le motivazioni, i punti di partenza dello studio, quanto la sua articolazione in quattro poli compresi tra via Garibaldi, Capitanio – Castel San Pietro, Monte di Pietà e Palazzo Forti.

La delicatezza dello spazio e la straordinarietà delle condizioni comportano modalità di accesso regolate, per controllare e gestire al meglio i flussi di pubblico: chi intende partecipare all’evento dovrà dunque registrarsi, entro mercoledì 23 gennaio, inviando una mail all’indirizzo [email protected]  o telefonando ai numeri
045 8057397 – 7315 – 7379.

Leggi il comunicato stampa.

Il video integrale della presentazione avvenuta nelle sale di Palazzo del Capitanio venerdì 25 gennaio 2019.

SESSIONE EROGATIVA 2019 – ESITI

Online i risultati del sostegno ai progetti selezionati tra quelli non candidabili sui bandi tematici 2019

ESITI BANDO CULTURA IN RETE

Online gli esiti del bando diretto a stimolare percorsi di crescita delle organizzazioni culturali meno strutturate