fbpx
Scroll Top

PARTECIPATE AL ROADSHOW DEL BANDO VALORE TERRITORI

Dal 14 al 18 giugno quattro incontri pubblici

Si terranno tra il 14 e il 18 giugno quattro incontri nelle province di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona per presentare il nuovo bando Valore Territori, frutto del lungo percorso di ascolto che ha coinvolto negli scorsi mesi circa 400 enti provenienti da tutti i territori di riferimento della Fondazione.

Il Bando vuole proporsi come uno strumento di sostegno per iniziative innovative di ampio respiro che valorizzino il territorio con un approccio sistemico, con modelli realizzativi improntati alla sostenibilità, all’intersettorialità, alla creazione di valore durevole per le comunità attraverso la promozione di reti e di collaborazioni virtuose.

Durante i quattro incontri aperti ai potenziali beneficiari e a chi fosse interessato a sostenere la realizzazione dei progetti, saranno illustrati i contenuti e la strategia del bando, aprendo poi con i presenti il confronto su eventuali aspetti da approfondire e chiarire.

Saranno presenti anche i consulenti del Gruppo CLAS che hanno collaborato con la Fondazione all’organizzazione del Percorso di ascolto e alla stesura del bando.

L’ingresso è libero previa registrazione obbligatoria sul sito eventbrite.
Gli incontri si svolgeranno con il seguente calendario

 


Verona e Mantova, presso il Teatro Ristori di Verona
il 14 giugno 2018 alle ore 15.30


Belluno, presso la Sala Convegni del Museo di Palazzo Fulcis
il 15 giugno 2018 alle ore 10.30
prenota il tuo posto


Vicenza, presso la Sede della Fondazione Cariverona di Palazzo Baggio
il 15 giugno 2018 dalle ore 15.30
prenota il tuo posto


Ancona, presso la Sala del Ridotto del Teatro delle Muse
il 18 giugno 2018 alle ore 11.00
prenota il tuo posto
 

Altri aggiornamenti

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !