PARTECIPATE AL ROADSHOW DEL BANDO VALORE TERRITORI

Dal 14 al 18 giugno quattro incontri pubblici

Si terranno tra il 14 e il 18 giugno quattro incontri nelle province di Verona, Vicenza, Belluno e Ancona per presentare il nuovo bando Valore Territori, frutto del lungo percorso di ascolto che ha coinvolto negli scorsi mesi circa 400 enti provenienti da tutti i territori di riferimento della Fondazione.

Il Bando vuole proporsi come uno strumento di sostegno per iniziative innovative di ampio respiro che valorizzino il territorio con un approccio sistemico, con modelli realizzativi improntati alla sostenibilità, all’intersettorialità, alla creazione di valore durevole per le comunità attraverso la promozione di reti e di collaborazioni virtuose.

Durante i quattro incontri aperti ai potenziali beneficiari e a chi fosse interessato a sostenere la realizzazione dei progetti, saranno illustrati i contenuti e la strategia del bando, aprendo poi con i presenti il confronto su eventuali aspetti da approfondire e chiarire.

Saranno presenti anche i consulenti del Gruppo CLAS che hanno collaborato con la Fondazione all’organizzazione del Percorso di ascolto e alla stesura del bando.

L’ingresso è libero previa registrazione obbligatoria sul sito eventbrite.
Gli incontri si svolgeranno con il seguente calendario

Verona e Mantova, presso il Teatro Ristori di Verona
il 14 giugno 2018 alle ore 15.30