fbpx

On line il bando Job Club

pubblicato il bando "a sportello" a supporto della ricerca attiva del lavoro

La Fondazione promuove in via sperimentale sui territori di Verona, Vicenza e Belluno l’avvio di Job Club, ospitati da enti pubblici e/o del privato sociale no profit, quale strumento innovativo a supporto della ricerca attiva del lavoro. 

È on-line il bando “a sportello” per raccogliere fino a 30 candidature (link alla pagina del bando). La call si chiude al raggiungimento delle candidature previsto e in ogni caso entro le 17.00 dell’11 settembre 2017. 

Per maggiori informazioni sul modello di servizio offerto dal Job Club e delle relative modalità di funzionamento e di organizzazione è possibile consultare il sito  www.job-club.it. 

Comunicato stampa (formato PDF) 

Altri aggiornamenti

CONCERTI DI NATALE 2021

Tre appuntamenti per celebrare il Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno con la Cetra Barockorchester & Vokalensemble Basel

ARCOVER – ARCHIVI DEL COSTRUITO VERONESE IN RETE

Oltre 15mila documenti digitalizzati e geo referenziati del patrimonio archivistico della città di Verona

TALK – HOW MANY LANDSCAPES?

Sabato 11 dicembre alle ore 17 il dibattito sul paesaggio, l’urbanistica, l’architettura e la fotografia in occasione del finissage della mostra

BANDO RICERCA E SVILUPPO

Terza edizione del Bando nato per incentivare progetti in rete tra realtà di ricerca, imprese e giovani ricercatori

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !