fbpx

NOMINA DI UN NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO GENERALE

Nominato un nuovo Consigliere Generale di Fondazione Cariverona


Si comunica che, in esito al procedimento di designazione del Sindaco di Verona così come disciplinato dall’art.9 dello Statuto, è stato nominato membro del Consiglio Generale l’avv. Mattia Magrassi che si insediato nella carica il 3 luglio 2019.

Nato a Verona nel 1975, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, iscritto all’Albo degli avvocati di Verona, svolge attività professionale nella stessa città prevalentemente negli ambiti giuslavoristico e concorsualistico, con assunzione anche di incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale.

Altri aggiornamenti

FABSCHOOL DI ANCONA

Apre anche nel territorio marchigiano il quinto spazio di apprendimento informale per competenze digitali

MOZART A VERONA 2021

Verona in streaming per la settimana di iniziative mozartiane nell’anniversario dei 251 anni dalla visita alla città

FOUNDATION OPEN FACTORY

Prende avvio il percorso sperimentale di Open Innovation dedicato alla promozione dell’innovazione nelle PMI attraverso la collaborazione con le eccellenze nazionali della start up economy

FUTUREUP!

Il nuovo percorso per dare forma al futuro dell’innovazione sociale promosso da Fondazione Cariverona in partnership con SocialFare

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !