NOMINA DI UN NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO GENERALE

Nominato un nuovo Consigliere Generale di Fondazione Cariverona

Si comunica che, in esito al procedimento di designazione del Sindaco di Verona così come disciplinato dall’art.9 dello Statuto, è stato nominato membro del Consiglio Generale l’avv. Mattia Magrassi che si insediato nella carica il 3 luglio 2019.

Nato a Verona nel 1975, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, iscritto all’Albo degli avvocati di Verona, svolge attività professionale nella stessa città prevalentemente negli ambiti giuslavoristico e concorsualistico, con assunzione anche di incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale.

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità