NOMINA DI UN NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO GENERALE

Nominato un nuovo Consigliere Generale di Fondazione Cariverona

Si comunica che, in esito al procedimento di designazione del Sindaco di Verona così come disciplinato dall’art.9 dello Statuto, è stato nominato membro del Consiglio Generale l’avv. Mattia Magrassi che si insediato nella carica il 3 luglio 2019.

Nato a Verona nel 1975, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, iscritto all’Albo degli avvocati di Verona, svolge attività professionale nella stessa città prevalentemente negli ambiti giuslavoristico e concorsualistico, con assunzione anche di incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale.

JUNIOR INNOVATION BOOTCAMP

Foundation Open Factory sostiene un’esperienza formativa retribuita per giovani studenti e professionisti all’interno di progetti di co-innovazione

HUMAN RE-CONNECTION

Dopo la partecipata esperienza di Master Class parte il nuovo progetto di formazione Human Re-connection ideato da Pleiadi con il sostegno di Fondazione Cariverona