NOMINA DI UN NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO GENERALE

Nominato un nuovo Consigliere Generale di Fondazione Cariverona

Si comunica che, in esito al procedimento di designazione del Sindaco di Verona così come disciplinato dall’art.9 dello Statuto, è stato nominato membro del Consiglio Generale l’avv. Mattia Magrassi che si insediato nella carica il 3 luglio 2019.

Nato a Verona nel 1975, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, iscritto all’Albo degli avvocati di Verona, svolge attività professionale nella stessa città prevalentemente negli ambiti giuslavoristico e concorsualistico, con assunzione anche di incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale.

Cambiare il mondo uno scambio (interculturale) alla volta

Si è tenuta ieri la cerimonia di consegna delle borse di studio Intercultura che permetteranno a 11 studenti di talento di trascorrere il prossimo anno scolastico in Paesi dell’America Latina, dell’Europa e dell’Asia

Bando Welfare generativo: risposte concrete per combattere le nuove povertà

Tavolo di innovazione: quali sono i bisogni del terzo settore?

L’evento, firmato Foundation Open Factory, è in programma per martedì 25 giugno in Fondazione: sono invitati tutti gli enti interessati a trovare risposte originali alle proprie esigenze

Formazione gratuita per nuove competenze digitali e soft skills

Iniziano i primi 23 corsi sostenuti dal bando Prospettive del Fondo per la Repubblica Digitale per donne e uomini disoccupati o inattivi tra i 34 e i 50 anni