NOMINA DI UN NUOVO MEMBRO DEL CONSIGLIO GENERALE

Nominato un nuovo Consigliere Generale di Fondazione Cariverona

Si comunica che, in esito al procedimento di designazione del Sindaco di Verona così come disciplinato dall’art.9 dello Statuto, è stato nominato membro del Consiglio Generale l’avv. Mattia Magrassi che si insediato nella carica il 3 luglio 2019.

Nato a Verona nel 1975, laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Trento, iscritto all’Albo degli avvocati di Verona, svolge attività professionale nella stessa città prevalentemente negli ambiti giuslavoristico e concorsualistico, con assunzione anche di incarichi di curatore fallimentare e commissario giudiziale.

ITALIAN SUSTAINABILITY PHOTO AWARD 2020

Il primo concorso fotografico in Italia dedicato ai temi Environmental, Social and Governance patrocinato anche da Fondazione Cariverona

APPROVATO IL BILANCIO D’ESERCIZIO 2019 E RINNOVO ORGANI STATUTARI

Approvato il bilancio di esercizio 2019, rieletto il Presidente Mazzucco e nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione e i membri del Consiglio Generale