fbpx
Scroll Top

Nomina del presidente e del consiglio di amministrazione

Il Consiglio Generale della Fondazione Cariverona si è riunito oggi e – su proposta del Presidente uscente, ingegner Paolo Biasi – ha provveduto a nominare il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2019.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato nominato Presidente. Il professor Giovanni Sala è stato nominato Vice Presidente Vicario (riconfermato), mentre il dott. Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: il comm. Giampaolo Giampaoli, l’avv. Giovanni Maccagnani e il dott. Silvano Pedrollo (riconfermati); la dott.ssa Giovanna Perdonà e il dott. Renzo Poloni.

Il Presidente nominato, anche a nome del nuovo Consiglio di Amministrazione, ha rivolto parole di ringraziamento all’ingegner Biasi a conclusione del suo lungo e fruttuoso mandato.

Il Presidente ha rivolto altresì espressioni di saluto al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo.

Il Presidente ha poi riunito il Consiglio di Amministrazione per l’insediamento.

Tutti i nominati odierni sono espressione delle diverse realtà territoriali e di specifiche professionalità nei vari settori di intervento della Fondazione. Ciò favorirà una rafforzata attenzione alle esigenze dei territori e delle comunità locali in un dialogo continuo con le istituzioni e gli enti.

 

Verona, 12 febbraio 2016

—————————————————

Segreteria Organi
Avv. Maurizio Ambrosi
tel. 045/805.73.10
cell. 335.8314253
[email protected]

Altri aggiornamenti

Think. Design. Impact. Nasce il percorso di progettazione per costruire il cambiamento sociale

Il ciclo gratuito di tre webinar, organizzato dalla Fondazione a febbraio, è pensato per tutti coloro che desiderano rafforzare le proprie capacità di ideazione, gestione e valutazione dei progetti, trasformando le idee in azioni concrete per generare un impatto duraturo

Olimpiadi Milano Cortina: un bando per trasformare i Giochi in occasione di crescita per Verona e Belluno

Con un budget di 600mila euro, l’iniziativa intende sostenere fino a tre progetti di sviluppo sostenibile per ciascuna delle due province coinvolte dalla manifestazione

Foodtech in Italia: Verona guida la rivoluzione agroalimentare

L’evento di presentazione del report si terrà il 4 febbraio presso Confindustria Verona: startup, aziende e istituzioni si confronteranno sulle nuove tendenze per scoprire come l’innovazione tecnologica sta rivoluzionando il settore

Bando Social Innovation Trail: sinergie strategiche per innovare il terzo settore

Fino al 7 febbraio gli enti interessati a partecipare possono candidare un progetto a forte impatto sociale e ottenere il supporto tecnologico di cui hanno bisogno per realizzarlo

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !