fbpx
Scroll Top

Nomina del presidente e del consiglio di amministrazione

Il Consiglio Generale della Fondazione Cariverona si è riunito oggi e – su proposta del Presidente uscente, ingegner Paolo Biasi – ha provveduto a nominare il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2019.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato nominato Presidente. Il professor Giovanni Sala è stato nominato Vice Presidente Vicario (riconfermato), mentre il dott. Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: il comm. Giampaolo Giampaoli, l’avv. Giovanni Maccagnani e il dott. Silvano Pedrollo (riconfermati); la dott.ssa Giovanna PerdonĂ  e il dott. Renzo Poloni.

Il Presidente nominato, anche a nome del nuovo Consiglio di Amministrazione, ha rivolto parole di ringraziamento all’ingegner Biasi a conclusione del suo lungo e fruttuoso mandato.

Il Presidente ha rivolto altresì espressioni di saluto al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo.

Il Presidente ha poi riunito il Consiglio di Amministrazione per l’insediamento.

Tutti i nominati odierni sono espressione delle diverse realtà territoriali e di specifiche professionalità nei vari settori di intervento della Fondazione. Ciò favorirà una rafforzata attenzione alle esigenze dei territori e delle comunità locali in un dialogo continuo con le istituzioni e gli enti.

 

Verona, 12 febbraio 2016

—————————————————

Segreteria Organi
Avv. Maurizio Ambrosi
tel. 045/805.73.10
cell. 335.8314253
[email protected]

Altri aggiornamenti

Vespri in Cattedrale: quattro meditazioni musicali per prepararsi al Natale

La quinta edizione della rassegna inizia sabato 2 dicembre alle 17.30: protagonisti i giovani talenti del Conservatorio che suoneranno i maestosi organi del Duomo di Verona

SMAQ Veneto: innovazione digitale per la filiera dei piccoli frutti

Il progetto sostiene la competitivitĂ  del settore agroalimentare e valorizza prodotti made in Italy: fino a 30 le imprese che potranno partecipare all’iniziativa

Hackathon H-ABLE: soluzioni innovative per una didattica efficace e inclusiva

L’iniziativa mira a sviluppare prototipi per facilitare l’apprendimento attraverso laboratori che coinvolgono esperti, educatori e insegnanti di Mantova

Salone dell’innovazione: nuove vie per creare impatto sociale

Martedì 28 novembre, a Padova, si svolgerà la kermesse dedicata alla terza edizione del programma Foundation Open Factory

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !