fbpx

Nomina del presidente e del consiglio di amministrazione

Il Consiglio Generale della Fondazione Cariverona si è riunito oggi e – su proposta del Presidente uscente, ingegner Paolo Biasi – ha provveduto a nominare il Presidente e i membri del Consiglio di Amministrazione che rimarranno in carica fino all’approvazione del Bilancio relativo all’esercizio 2019.

Il professor Alessandro Mazzucco è stato nominato Presidente. Il professor Giovanni Sala è stato nominato Vice Presidente Vicario (riconfermato), mentre il dott. Dario Semenzato è stato nominato Vice Presidente. Sono stati nominati Consiglieri di Amministrazione: il comm. Giampaolo Giampaoli, l’avv. Giovanni Maccagnani e il dott. Silvano Pedrollo (riconfermati); la dott.ssa Giovanna Perdonà e il dott. Renzo Poloni.

Il Presidente nominato, anche a nome del nuovo Consiglio di Amministrazione, ha rivolto parole di ringraziamento all’ingegner Biasi a conclusione del suo lungo e fruttuoso mandato.

Il Presidente ha rivolto altresì espressioni di saluto al Consiglio Generale, guardando agli importanti impegni che attendono Cariverona e i suoi Organi di governo.

Il Presidente ha poi riunito il Consiglio di Amministrazione per l’insediamento.

Tutti i nominati odierni sono espressione delle diverse realtà territoriali e di specifiche professionalità nei vari settori di intervento della Fondazione. Ciò favorirà una rafforzata attenzione alle esigenze dei territori e delle comunità locali in un dialogo continuo con le istituzioni e gli enti.

 

Verona, 12 febbraio 2016

—————————————————

Segreteria Organi
Avv. Maurizio Ambrosi
tel. 045/805.73.10
cell. 335.8314253
[email protected]

Altri aggiornamenti

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità

BANDO DOMICILIARITÀ INTEGRATA

Il bando vuole sostenere percorsi innovativi che nell’ambito dell’assistenza domiciliare diano risposte concrete alle fragilità degli anziani

CALL >> B_GENERATION

La call del progetto B_Hub Monte Grappa dedicata a 30 giovani per lo sviluppo sostenibile del territorio vicentino

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !