Music 4 the next generation: proroga del termine di iscrizione al concorso

Rimangono ancora due settimane alle giovani band per mettersi alla prova con i grandi classici della musica.
La scadenza del concorso “Music 4 the Next Generation” – che invita i gruppi musicali under 35 a reinterpretare in base al loro gusto un brano classico arrangiato in chiave contemporanea – è stata prorogata all’8 settembre(precedentemente era il 25 agosto). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa www.m4ng.it

Visualizza il comunicato stampa completo (PDF)

ESITI BANDO INNOVAZIONE SOCIALE

Nei territori di riferimento verranno avviati 21 progetti di innovazione sociale con un sostegno economico di Fondazione di 3 milioni di euro