Music 4 the next generation: proroga del termine di iscrizione al concorso

Rimangono ancora due settimane alle giovani band per mettersi alla prova con i grandi classici della musica.
La scadenza del concorso “Music 4 the Next Generation” – che invita i gruppi musicali under 35 a reinterpretare in base al loro gusto un brano classico arrangiato in chiave contemporanea – è stata prorogata all’8 settembre(precedentemente era il 25 agosto). Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa www.m4ng.it

Visualizza il comunicato stampa completo (PDF)

VOCI OLIMPICHE – ISCRIZIONI DA TUTTO IL MONDO

Oltre 200 le iscrizioni alla prima edizione della competizione per voci barocche nata da un’idea del M° Andrea Marcon e promossa da Fondazione Cariverona e Società del Quartetto di Vicenza