fbpx

MOBILITIAMOLI

La Fondazione Cariverona mette a disposizione del territorio mobili uso ufficio


Dopo il successo dell’iniziativa realizzata in occasione del World Book Day 2019, che ha registrato oltre mille adesioni e la distribuzione di 3000 volumi del nostro patrimonio librario, proseguiamo nelle iniziative dirette a favorire un’economia circolare, sostenendo il recupero in tutte le sue forme.

Fondazione ha quindi deciso di mettere a disposizione di enti e associazioni del proprio territorio alcuni dei propri arredi ad uso ufficio.

Se sei interessato compila il modulo dedicato e fai richiesta.
Sono disponibili poltroncine in stoffa (70 cm di larghezza x 60 cm di profondità) e tavoli in legno e pelle rettangolare (240 cm lunghezza x 90 cm larghezza).

Le richieste dovranno essere inoltrate – esclusivamente mediante la compilazione del modulo online dedicato – entro e non oltre il 10 settembre 2019, salvo anticipato esaurimento delle disponibilità.

Il ritiro e il trasporto sono a carico dei richiedenti.

Qui il modulo da compilare.

Qui è disponibile la scheda tecnica dei materiali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici, inviando una mail a [email protected]

Altri aggiornamenti

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità

BANDO DOMICILIARITÀ INTEGRATA

Il bando vuole sostenere percorsi innovativi che nell’ambito dell’assistenza domiciliare diano risposte concrete alle fragilità degli anziani

CALL >> B_GENERATION

La call del progetto B_Hub Monte Grappa dedicata a 30 giovani per lo sviluppo sostenibile del territorio vicentino

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !