MOBILITIAMOLI

La Fondazione Cariverona mette a disposizione del territorio mobili uso ufficio

Dopo il successo dell’iniziativa realizzata in occasione del World Book Day 2019, che ha registrato oltre mille adesioni e la distribuzione di 3000 volumi del nostro patrimonio librario, proseguiamo nelle iniziative dirette a favorire un’economia circolare, sostenendo il recupero in tutte le sue forme.

Fondazione ha quindi deciso di mettere a disposizione di enti e associazioni del proprio territorio alcuni dei propri arredi ad uso ufficio.

Se sei interessato compila il modulo dedicato e fai richiesta.
Sono disponibili poltroncine in stoffa (70 cm di larghezza x 60 cm di profondità) e tavoli in legno e pelle rettangolare (240 cm lunghezza x 90 cm larghezza).

Le richieste dovranno essere inoltrate – esclusivamente mediante la compilazione del modulo online dedicato – entro e non oltre il 10 settembre 2019, salvo anticipato esaurimento delle disponibilità.

Il ritiro e il trasporto sono a carico dei richiedenti.

Qui il modulo da compilare.

Qui è disponibile la scheda tecnica dei materiali.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i nostri uffici, inviando una mail a [email protected]

Infermiere di famiglia: a Sedico 70 persone fragili assistite in sei mesi

Attraverso l’introduzione di questa nuova figura, il progetto del Comune di Sedico punta a fornire un’assistenza socio-sanitaria a 360 gradi in grado di mettere in rete e valorizzare le risorse del territorio

Non sono emergenza: una nuova luce sul disagio degli adolescenti