RINNOVIAMO L’AREA DEL SITO DEDICATA ALLA RENDICONTAZIONE

Dal 29 maggio al 2 giugno l’Area Riservata dedicata agli enti sul sito internet di Fondazione Cariverona sarà momentaneamente non disponibile

Dal 29 maggio al 2 giugno 2020 l’Area Riservata del sito di Fondazione Cariverona, dedicata alla presentazione e alla rendicontazione dei progetti, non sarà disponibile per attività di migrazione e manutenzione. Tutte le consuete funzionalità dell’Area Riservata riprenderanno il 3 giugno 2020.

Dal 29 maggio 2020 la Fondazione trasferirà il proprio data base nel gestionale web-based. Ogni Ente, accedendo all’area riservata, potrà visualizzare e gestire le proprie richieste anche se originariamente presentate in modalità cartacea (offline).

Informiamo inoltre che anche la rendicontazione di tali progetti – offline – sarà ora gestita esclusivamente in modalità telematica, tramite l’Area riservataContribuiamo così agli obiettivi di salvaguardia ambientale riducendo l’utilizzo della carta, migliorando le politiche di gestione paperless del processo erogativo.

NUOVA SCADENZA PER LA TERZA EDIZIONE DEL CONCORSO M4NG

Posticipato al 28 febbraio 2021 il termine per presentare la domanda di partecipazione al concorso Music 4 the Next Generation

ITINERARI IN RETE: ALLA SCOPERTA DEL CADORE IN 36 EVENTI

Il progetto per celebrare i 600 anni della dedizione a Venezia con un calendario fra storia, arte e natura