RINNOVIAMO L’AREA DEL SITO DEDICATA ALLA RENDICONTAZIONE

Dal 29 maggio al 2 giugno l’Area Riservata dedicata agli enti sul sito internet di Fondazione Cariverona sarà momentaneamente non disponibile

Dal 29 maggio al 2 giugno 2020 l’Area Riservata del sito di Fondazione Cariverona, dedicata alla presentazione e alla rendicontazione dei progetti, non sarà disponibile per attività di migrazione e manutenzione. Tutte le consuete funzionalità dell’Area Riservata riprenderanno il 3 giugno 2020.

Dal 29 maggio 2020 la Fondazione trasferirà il proprio data base nel gestionale web-based. Ogni Ente, accedendo all’area riservata, potrà visualizzare e gestire le proprie richieste anche se originariamente presentate in modalità cartacea (offline).

Informiamo inoltre che anche la rendicontazione di tali progetti – offline – sarà ora gestita esclusivamente in modalità telematica, tramite l’Area riservataContribuiamo così agli obiettivi di salvaguardia ambientale riducendo l’utilizzo della carta, migliorando le politiche di gestione paperless del processo erogativo.

Music 4 the Next Generation – IV edizione

Al via la quarta edizione del concorso dove i giovani reinterpretano la musica classica

VESPRI D’ORGANO IN CATTEDRALE 2022

Al via la quarta edizione della rassegna dedicata alla promozione della cultura musicale e della figura dell’organista