RINNOVIAMO L’AREA DEL SITO DEDICATA ALLA RENDICONTAZIONE

Dal 29 maggio al 2 giugno l’Area Riservata dedicata agli enti sul sito internet di Fondazione Cariverona sarà momentaneamente non disponibile

Dal 29 maggio al 2 giugno 2020 l’Area Riservata del sito di Fondazione Cariverona, dedicata alla presentazione e alla rendicontazione dei progetti, non sarà disponibile per attività di migrazione e manutenzione. Tutte le consuete funzionalità dell’Area Riservata riprenderanno il 3 giugno 2020.

Dal 29 maggio 2020 la Fondazione trasferirà il proprio data base nel gestionale web-based. Ogni Ente, accedendo all’area riservata, potrà visualizzare e gestire le proprie richieste anche se originariamente presentate in modalità cartacea (offline).

Informiamo inoltre che anche la rendicontazione di tali progetti – offline – sarà ora gestita esclusivamente in modalità telematica, tramite l’Area riservataContribuiamo così agli obiettivi di salvaguardia ambientale riducendo l’utilizzo della carta, migliorando le politiche di gestione paperless del processo erogativo.

ARTE E MUSICA TRA PELMO E CIVETTA 2021

Ha preso avvio la IV edizione del Festival di Musica Antica in Val di Zoldo

MUSIC 4 THE NEXT GENERATION: LA FINALE

5 le band che si sfideranno a colpi di note nell’atteso evento ospitato quest’anno a Rovigo