RINNOVIAMO L’AREA DEL SITO DEDICATA ALLA RENDICONTAZIONE

Dal 29 maggio al 2 giugno l’Area Riservata dedicata agli enti sul sito internet di Fondazione Cariverona sarà momentaneamente non disponibile

Dal 29 maggio al 2 giugno 2020 l’Area Riservata del sito di Fondazione Cariverona, dedicata alla presentazione e alla rendicontazione dei progetti, non sarà disponibile per attività di migrazione e manutenzione. Tutte le consuete funzionalità dell’Area Riservata riprenderanno il 3 giugno 2020.

Dal 29 maggio 2020 la Fondazione trasferirà il proprio data base nel gestionale web-based. Ogni Ente, accedendo all’area riservata, potrà visualizzare e gestire le proprie richieste anche se originariamente presentate in modalità cartacea (offline).

Informiamo inoltre che anche la rendicontazione di tali progetti – offline – sarà ora gestita esclusivamente in modalità telematica, tramite l’Area riservataContribuiamo così agli obiettivi di salvaguardia ambientale riducendo l’utilizzo della carta, migliorando le politiche di gestione paperless del processo erogativo.

ESITI BANDO INNOVAZIONE SOCIALE

Nei territori di riferimento verranno avviati 21 progetti di innovazione sociale con un sostegno economico di Fondazione di 3 milioni di euro

ESITI BANDO FORMAT 2022

Sostenuti 22 progetti diretti alla sensibilizzazione delle giovani generazioni sui temi della responsabilità ambientale e della sostenibilità