fbpx

INSIEME 2020

Online la nuova edizione del nostro Bilancio di Missione in formato magazine

È online INSIEME 2020, la seconda edizione del nuovo format del nostro Bilancio di Missione.

In una veste completamente rinnovata già dallo scorso anno, il Bilancio di Missione è pensato nella forma di magazine per essere esplorato da una vasta platea di lettori.

Proseguiamo nell’utilizzo di questo strumento per comunicare la nostra attività in maniera chiara ed immediata e per raccontare l’impegno per i nostri territori, energie e creatività che li abitano, dando voce, visibilità ai progetti e alle attività realizzate nel corso del 2020, INSIEME ai nostri stakeholders.

Sostenere il futuro oggi più che mai è la nostra parola d’ordine. L’obiettivo che ci siamo posti a chiusura del 2019 trova maggiore forza in questo periodo messo a dura prova dalla pandemia Covid-19, in cui Fondazione Cariverona si sente chiamata a proteggere quel futuro. La pandemia ha estremizzato molte situazioni; la Fondazione ha accolto la sfida, impegnandosi nel percorso già intrapreso ma rimodulando il proprio approccio e i propri interventi per rispondere al meglio
alle mutate esigenze del territorio.

“Solido ed innovativo”, due aggettivi per entrambi i bilanci della nostra Fondazione: quello di esercizio e quello di missione. L’uno e l’altro – sempre integrati – fotografano il progresso regolare di un cammino avviato da alcuni anni e non interrotto neppure quando la pandemia ha esposto anche la nostra Fondazione a una pressione esterna improvvisa ed eccezionale.

Il Bilancio di Missione 2020 di Fondazione Cariverona è stato realizzato con l’impegno e la collaborazione di tutti i nostri uffici e grazie al dialogo costante con gli Enti e le organizzazioni no-profit che, partecipando ai nostri bandi, ricevono le risorse necessarie per la realizzazione delle proprie iniziative, contribuendo INSIEME a noi, allo sviluppo sociale, economico e culturale dei nostri territori di riferimento.

INSIEME 2020 è reso disponibile in versione online e scaricabile PDF alla pagina dedicata del nostro sito.

Altri aggiornamenti

ENACT – Conoscerlo per sconfiggerlo

Presentato al Teatro Ristori il bilancio del progetto dell’università di Verona sostenuto dalla Fondazione Cariverona

KUM! FESTIVAL

“Come ripartire. Cantieri” è il titolo dell’edizione 2021 del festival anconetano sostenuto da Fondazione Cariverona

HOW MANY LANDSCAPES?

Inaugura sabato 16 ottobre nella sede di Fondazione Cariverona la mostra fotografica curata da Carlo Sala in collaborazione con Urbs Picta

GIORNATA EUROPEA DELLE FONDAZIONI

A Verona abbiamo creato un nuovo “Segno di comunità” con l’iniziativa Non sono un murales realizzata in collaborazione con Urbs Picta e Children’s Museum Verona

Iscriviti alla newsletter

Compila il form per ricevere la newsletter di Fondazione Cariverona. Lasciando i tuoi dati rimarrai aggiornato sui nostri bandi, iniziative ed eventi !