INSIEME 2019

Il nostro Bilancio di Missione 2019 in formato magazine sbarca nelle edicole dei nostri territori di riferimento

INSIEME 2019 è il nuovo format del nostro Bilancio di Missione 2019, in una veste completamente rinnovata, pensato nella forma di magazine per essere letto ed esplorato.  Fondazione ha deciso di utilizzare questo nuovo strumento per comunicare la propria attività in maniera chiara ed immediata e per raccontare l’impegno per i nostri territori, energie e creatività che li abitano, dando visibilità ai progetti e alle attività realizzate nel corso del 2019, INSIEME ai nostri stakeholders.

Per restituire i contenuti di queste pagine a chi li ha con noi realizzati, i nostri territori, INSIEME 2019 verrà distribuito gratuitamente, nella forma di inserto, nelle edicole dei nostri territori con i quotidiani locali, nelle seguenti date:

17 LUGLIO VERONA e MANTOVA con L’Arena

17 LUGLIO VICENZA con Il Giornale di Vicenza

18 LUGLIO BELLUNO con Il Gazzettino

18 LUGLIO ANCONA con il Corriere Adriatico

Il Bilancio di Missione 2019 di Fondazione Cariverona è stato realizzato con l’impegno e la collaborazione di tutti i nostri uffici e grazie al dialogo costante con gli Enti e le organizzazioni no-profit che, partecipando ai nostri bandi, ricevono le risorse necessarie per la realizzazione delle proprie iniziative, contribuendo INSIEME a noi, allo sviluppo sociale, economico e culturale dei nostri territori di riferimento.

Da venerdì 17 luglio 2020 sarà inoltre reso disponibile alla pagina del nostro sito dedicata  in versione online e scaricabile PDF.

CONCERTI DI NATALE 2021

Tre appuntamenti per celebrare il Natale nelle province di Verona, Vicenza e Belluno con la Cetra Barockorchester & Vokalensemble Basel

ARCOVER – ARCHIVI DEL COSTRUITO VERONESE IN RETE

Oltre 15mila documenti digitalizzati e geo referenziati del patrimonio archivistico della città di Verona

TALK – HOW MANY LANDSCAPES?

Sabato 11 dicembre alle ore 17 il dibattito sul paesaggio, l’urbanistica, l’architettura e la fotografia in occasione del finissage della mostra

BANDO RICERCA E SVILUPPO

Terza edizione del Bando nato per incentivare progetti in rete tra realtà di ricerca, imprese e giovani ricercatori