INSIEME 2019

Il nostro Bilancio di Missione 2019 in formato magazine sbarca nelle edicole dei nostri territori di riferimento

INSIEME 2019 è il nuovo format del nostro Bilancio di Missione 2019, in una veste completamente rinnovata, pensato nella forma di magazine per essere letto ed esplorato.  Fondazione ha deciso di utilizzare questo nuovo strumento per comunicare la propria attività in maniera chiara ed immediata e per raccontare l’impegno per i nostri territori, energie e creatività che li abitano, dando visibilità ai progetti e alle attività realizzate nel corso del 2019, INSIEME ai nostri stakeholders.

Per restituire i contenuti di queste pagine a chi li ha con noi realizzati, i nostri territori, INSIEME 2019 verrà distribuito gratuitamente, nella forma di inserto, nelle edicole dei nostri territori con i quotidiani locali, nelle seguenti date:

17 LUGLIO VERONA e MANTOVA con L’Arena

17 LUGLIO VICENZA con Il Giornale di Vicenza

18 LUGLIO BELLUNO con Il Gazzettino

18 LUGLIO ANCONA con il Corriere Adriatico

Il Bilancio di Missione 2019 di Fondazione Cariverona è stato realizzato con l’impegno e la collaborazione di tutti i nostri uffici e grazie al dialogo costante con gli Enti e le organizzazioni no-profit che, partecipando ai nostri bandi, ricevono le risorse necessarie per la realizzazione delle proprie iniziative, contribuendo INSIEME a noi, allo sviluppo sociale, economico e culturale dei nostri territori di riferimento.

Da venerdì 17 luglio 2020 sarà inoltre reso disponibile alla pagina del nostro sito dedicata  in versione online e scaricabile PDF.

NUOVI INCORAGGIANTI RISULTATI DALLA RICERCA

Il progetto scientifico coordinato dall’Università di Verona sul ruolo della proteina DAB 2 apre nuovi scenari terapeutici per la cura di diverse neoplasie

LA FORMAZIONE DEI NUOVI PROTAGONISTI DEL SOCIALE

Il Disability Navigator, una figura professionale nata per concretizzare l’inclusione dei giovani con disabilità, sostenuta con il Bando Welfare & Famiglia