I concerti di Natale 2017 della Fondazione

a Verona, Vicenza e Belluno

Nel segno della continuità anche quest’anno la Fondazione ha organizzato il tradizionale ciclo di concerti di Natale a ingresso gratuito nelle province di Verona, Vicenza e Belluno, considerando la musica quale componente espressiva imprescindibile dell’introspezione devota suscitata dal mistero della Natività e dai suoi valori.

Appuntamento quindi a Verona, nella Cattedrale di Santa Maria Assunta – Duomo di Verona, per mercoledì 13 dicembre 2017 ore 21.00, per l’interessante programma eseguito dall’Orchestra e Coro del Dipartimento di Musica Antica del Conservatorio “E.F. Dall’Abaco” di Verona diretta da Alessandro Quarta. I biglietti invito, con ingresso gratuito, sono in distribuzione lunedì 11 dicembre nella sede della Fondazione Cariverona, in via Achille Forti 3/A, al piano terra, dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 17 (comunque fino ad esaurimento della disponibilità).

Il programma completo nella locandina (PDF)

Nella stessa serata di mercoledì 13 dicembre anche Vicenza ospiterà il concerto natalizio, alle ore 20.30 nella Chiesa di Santa Maria dei Servi, in collaborazione con gli Archi dell’Orchestra del Teatro Olimpico, Filippo Lama violino concertatore. I biglietti invito si possono ritirare gratuitamente presso la sede dell’Orchestra del Teatro Olimpico nei giorni 4,5,6,7 e 11 dicembre dalle ore 9 alle ore 13 e dalle 15 alle 17.30.

Il programma completo nella locandina (PDF)

Domenica 17 dicembre, alle ore 17.30 presso il Teatro Comunale di Belluno, vi sarà poi il concerto sinfonico dell’Orchestra del Teatro Olimpico, diretta da Alexander Lonquich, con ingresso libero fino ad esaurimento dei posti.

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022

Tre giorni di grande cinema nella terrazza antistante Castel San Pietro con una speciale attenzione ai temi della sostenibilità