FOUNDATION OPEN FACTORY

Il 25 febbraio l’evento digitale dedicato alla promozione della cultura dell’innovazione nelle Piccole e Medie imprese

Fondazione Cariverona, Fondazione Caritro, Fondazione Cariparo e Consorzio ELIS, hanno avviato insieme il progetto Foundation Open Factory con l’obiettivo di promuovere la cultura dell’innovazione nelle PMI mettendole in contatto con le Startup più innovative a livello nazionale.

Con PMI, Startup, Corporate, Giovani Talenti, Università, Esperti, Centri di Ricerca, Acceleratori, Partner e Venture Partner, vogliamo raggiungere traguardi di innovazione concreti e misurabili, avviando nuove filiere d’eccellenza, durevoli e proficue.

Anche di questo si parlerà il prossimo 25 febbraio, nella sessione aperta dalle 10.00 alle 11.00, nell’evento digitale di apertura del progetto Foundation Open Factory, con un focus sull’innovazione aperta e collaborativa, grazie a diversi interventi sia da parte di partner, esperti di innovazione e manager delle Corporate.

Vi aspettiamo !

Foundation Open Factory: 10 progetti per potenziare il terzo settore

Le iniziative, sostenute dalla terza edizione del programma fondato sull’open innovation, sono state presentate giovedì 15 febbraio nella sede di Eataly a Verona

Mozart a Verona 2024: un’edizione da record