ESITI BANDO NUOVO SVILUPPO

Assegnati 15 contributi a progetti innovativi e concreti dei cinque territori di operatività della Fondazione

Fondazione Cariverona ha deliberato il sostegno a 15 delle progettazioni pervenute in risposta alla prima edizione del Bando Nuovo Sviluppo, tenendo nella dovuta considerazione la qualità progettuale ed utilizzando le risorse disponibili pari a 1,3 milioni di euro.

Il risultato in termini di partecipazione ha registrato un richiesto complessivo di circa 3 milioni di euro con la presentazione di 36 proposte progettuali.

I progetti selezionati verranno sostenuti in tutte le 5 aree di operatività della Fondazione: 4 sul territorio della provincia di Verona, 3 su quello di Vicenza, 5 sul territorio Bellunese, 2 progettualità nella provincia di Ancona e 1 in quella di Mantova.

Il bando Nuovo Sviluppo – per il rilancio delle Aree è diretto a promuovere iniziative che possano innescare o rafforzare progetti e/o programmi di sviluppo territoriale di aree interne a partire dallo specifico e identitario patrimonio culturale, naturalistico, colturale e sociale che le connota.

Scopri tutti i progetti sostenuti alla pagina dedicata ai Contributi Deliberati.

BANDO GIOVANI PROTAGONISTI – BUONE PARTICHE TERRITORIALI

Il Bando destinato alle buone pratiche territoriali per la valorizzazione dei giovani under 30

BANDO RICERCA E SVILUPPO 2023

Prosegue la partnership con Fondazione Caritro per sostenere il dialogo tra il mondo della ricerca e quello delle imprese