Concerto della Fondazione Cariverona per le festivitá pasquali

28 marzo 2018 - ore 20.30

La Fondazione Cariverona è lieta di invitare la cittadinanza al concerto straordinario, organizzato in occasione delle festività pasquali, del 28 marzo 2018, ore 20.30, presso il Teatro Ristori.
L’ensemble Orchestra Filarmonica Italiana diretto da Massimiliano Caldi e il Chamber Choir of Europe diretto da Iñaki Encina Oyón, proporranno il celeberrimo Requiem in re minore di W.A. Mozart.

Ulteriori dettagli nella pagina dedicata al concerto sul sito Internet del Teatro Ristori.

I biglietti gratuiti potranno essere ritirati, fino ad esaurimento delle disponibilità *, presso la biglietteria del Teatro Ristori nei seguenti giorni e orari:
giovedì 22 marzodalle 17.00 alle 19.30
venerdì 23 marzo dalle 17.00 alle 19.30
martedì 27 marzo dalle 17.00 alle 19.30

Data l’attesa per l’evento ci scusiamo fin d’ora se non sarà possibile accogliere tutte le richieste.

* Al fine di dare la possibilità al maggior numero di persone di partecipare al concerto, verranno distribuiti due biglietti a richiedente

VOCI OLIMPICHE – ISCRIZIONI DA TUTTO IL MONDO

Oltre 200 le iscrizioni alla prima edizione della competizione per voci barocche nata da un’idea del M° Andrea Marcon e promossa da Fondazione Cariverona e Società del Quartetto di Vicenza

GIULIO ROMANO. ARTE E DESIDERIO