CAPITALE UMANO, INFRASTRUTTURE, SVILUPPO: UNA SFIDA PER I NOSTRI TERRITORI

Il convegno di Fondazione Cariverona dedicato alla costruzione del futuro - 14 dicembre 2018

Fondazione Cariverona promuove l’organizzazione del convegno Capitale umano, infrastrutture, sviluppo: una sfida per i nostri territori in calendario per il prossimo 14 dicembre, alle ore 17.30 sul palco del Teatro Ristori di Verona, dove alcuni autorevoli decision maker si confronteranno per discutere dell’evoluzione culturale, tecnologica e sociale che ci troviamo quotidianamente ad affrontare.

Siamo infatti chiamati a pensare ed agire con coraggio e lungimiranza, a confrontarci e discutere, per proporci come costruttori di futuro per le nuove generazioni.

Fondazione Cariverona si considera responsabilizzata nel contribuire attivamente alla sensibilizzazione verso questi obbiettivi, agendo per la crescita della capacità decisionale da parte di tutti gli attori di questa sfida, insieme protagonisti nei territori in cui siamo chiamati ad operare.

L’evento verrà introdotto dal Presidente della Fondazione Cariverona, Alessandro Mazzucco, e dopo un saluto da parte del Sindaco di Verona Federico Sboarina, si svilupperà in una tavola rotonda, animata dal Direttore del Corriere del Veneto Alessandro Russello, alla quale parteciperanno Michele Bauli – Presidente di Confindustria Verona, Carlo Carraro – Direttore Scientifico della Fondazione Nord Est, Alberto Minali – Amministratore Delegato della Società Cattolica di Assicurazione e Francesco Profumo – Presidente della Compagnia di San Paolo di Torino.

É possibile scaricare il programma dei lavori in formato pdf.

La partecipazione al convegno è gratuita previa registrazione sul portale web Eventbrite.   Le iscrizioni saranno accettate fino al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.

venerdì 14 dicembre 2018 – ore 17.30
Teatro Ristori Verona – via Teatro Ristori, 7

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona