Bando Welfare & Famiglia

on-line gli esiti della 1^ selezione

Si è conclusa la prima fase del Bando Welfare e Famiglia. Quattordici gli enti che accedono alla seconda Fase e che a partire dal prossimo 11 luglio parteciperanno al percorso di accompagnamento. Data la buona qualità delle proposte pervenute, la Fondazione si riserva di effettuare la selezione di un secondo gruppo di Enti che saranno accompagnati nella definizione del percorso di accompagnamento nei primi mesi del prossimo esercizio.
Per maggiori informazioni e per verificare gli esiti della prima Fase di selezione consulta la pagina dedicata al Bando (vai alla sezione dedicata)

Infermiere di famiglia: a Sedico 70 persone fragili assistite in sei mesi

Attraverso l’introduzione di questa nuova figura, il progetto del Comune di Sedico punta a fornire un’assistenza socio-sanitaria a 360 gradi in grado di mettere in rete e valorizzare le risorse del territorio

Non sono emergenza: una nuova luce sul disagio degli adolescenti