Bando Welfare & Famiglia

on-line gli esiti della 1^ selezione

Si è conclusa la prima fase del Bando Welfare e Famiglia. Quattordici gli enti che accedono alla seconda Fase e che a partire dal prossimo 11 luglio parteciperanno al percorso di accompagnamento. Data la buona qualità delle proposte pervenute, la Fondazione si riserva di effettuare la selezione di un secondo gruppo di Enti che saranno accompagnati nella definizione del percorso di accompagnamento nei primi mesi del prossimo esercizio.
Per maggiori informazioni e per verificare gli esiti della prima Fase di selezione consulta la pagina dedicata al Bando (vai alla sezione dedicata)

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022