Concorso “Music 4 the next generation”

Al via la seconda edizione del contest “Music 4 the Next Generation”, quest’anno rivolto ai giovani di 5 province (Verona, Vicenza, Belluno, Trento e Bolzano) grazie alla collaborazione nata tra Fondazione Caritro, Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e Fondazione Cariverona. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa www.m4ng.it.
Scarica la cartolina promozionale del Concorso in formato PDF con le fasi e le scadenze (cartolina). Visualizza il comunicato stampa dell’iniziativa (comunicato stampa)

FONDAZIONE IN MUSICA 2022

Proseguono per tutto il periodo estivo sino all’autunno le rassegne organistiche sostenute da Fondazione Cariverona

TEODORICO SUMMER FEST 2022