Concorso “Music 4 the next generation”

Al via la seconda edizione del contest “Music 4 the Next Generation”, quest’anno rivolto ai giovani di 5 province (Verona, Vicenza, Belluno, Trento e Bolzano) grazie alla collaborazione nata tra Fondazione Caritro, Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e Fondazione Cariverona. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa www.m4ng.it.
Scarica la cartolina promozionale del Concorso in formato PDF con le fasi e le scadenze (cartolina). Visualizza il comunicato stampa dell’iniziativa (comunicato stampa)

TIZIANO. L’ENIGMA DELL’AUTORITRATTO

La mostra si inserisce all’interno del progetto “Itinerari in rete” sostenuto da Fondazione Cariverona nell’ambito del Bando Valore Territori

INLAB BELLUNO