Concorso “Music 4 the next generation”

Al via la seconda edizione del contest “Music 4 the Next Generation”, quest’anno rivolto ai giovani di 5 province (Verona, Vicenza, Belluno, Trento e Bolzano) grazie alla collaborazione nata tra Fondazione Caritro, Fondazione Cassa di Risparmio di Bolzano e Fondazione Cariverona. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito internet dedicato all’iniziativa www.m4ng.it.
Scarica la cartolina promozionale del Concorso in formato PDF con le fasi e le scadenze (cartolina). Visualizza il comunicato stampa dell’iniziativa (comunicato stampa)

#STRADEVERSOCASA

Il nuovo progetto a sostegno delle situazioni di povertà acuite dall’emergenza Covid-19 per il territorio vicentino

GREEN SNOWBALL EFFECT